UT2003 e supporto UltraHigh Detail per Voodoo4/5

Aperto da divad, 10 Ottobre 2002, 10:49:58

Discussione precedente - Discussione successiva

divad

Salve a tutti, ieri ho seguito con estremo interesse il propagarsi a macchia d'olio su piu'forums della notizia (confermata a quanto pare da Epic stessa) secondo la quale esisterebbe un UltraHigh Detail raggiungibile (e qui le cose si fanno confuse) solo da NV30 in quanto unica (calmi calmi) scheda a supportare le textures FXT1, rendendo di fatto inutilizzabile questo setting a tutte le altre schede attualmente in commercio, Raddy 9700 incluso, oppure in quanto parte del codice riguardante questo UltraHigh Detail sarebbe scritto appositamente per NV30...

Ora io mi stavo domandando... qualcuno di voi possessori di V4/5 (che supportano FXT1) ha provato a vedere se cambia qualcosa con questo settaggio? (Con le schede odierne sembra che anche mettendo questo settaggio la qualita'non cambi...)

Aspetto notizie da voi smanettoni! :D ;)

Superbox

Citazionequalcuno di voi possessori di V4/5 (che supportano FXT1)

Ultra High Detail? Mai sentito...
Ma sei sicuro che le voodoo lo supportino?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

sì è vero in teoria si potrebbe fare (perchè anche la voodoo supporta l'FXT1)....però per provarlo bisognerebbe avere il gioco intero, in quanto l'opzione ultrahigh detail è esclusiva del gioco intero e dal demo nn si può attivarla neanche con NV30

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

asso87

Allora hai provato ??? Funziona ??? Miglioramenti ?????? Peggioramenti ????

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

mikepedo

Ho provato. Non posto neanche gli screenshoots perchè sono identici. Sfortunatamente non cambia nulla. Ma non è detta che uscirà una patch per la nv30 che abiliti l'FXT1. Cosicche anche la voodoo 5 ne trarrà vantaggio

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten