cuda per bryce 6

Aperto da jjjvvv, 29 Ottobre 2009, 20:46:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jjjvvv

Salve a tutti,
come da oggetto, vorrei sapere se è disponibile un plugin o qualcosa di simile, come ad esempio lo era nvidia gelato per maya, che permetta di sfruttare l'accellerazione grafica della gpu nel programma Bryce 6, della DAZ Studio, data la mole a dir poco abnorme di tempo che impiega la Cpu per renderizzare immagini anche relativamente semplici.
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.

af624726

prova a guardare qua se trovi qualcosa:
http://www.nvidia.com/object/cuda_home.html#
cmq non mi sembra...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

jjjvvv

No niente...
E' un peccato perchè Bryce è un bel programma, ma i suoi tempi di elaborazione sono estenuanti. Bah vedremo in seguito.
P.S. Le frontiere della tecnologia cuda sono davvero esaltanti.

af624726

eh cuda e simili sono una manna :h speriamo si sviluppino maggiormente
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Per quanto lo sviluppo applicativo in questa direzione sia una scelta assolutamente sensata, attualmente i risultati sono a mio parere piuttosto magri e troppo software oriented. Gelato poteva essere una svolta, ma è stato abbandonato...e Cuda non è che sia poi così distante da allora...

Speriamo che in un futuro non troppo lontano ci si metta a lavoro seriamente su questa strada e non solo dal lato software
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail