file ppenc ???????

Aperto da Cosy, 16 Novembre 2009, 23:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

scusate, avrei come al solito un problema da sottoporre.
ho trasferito su un 2° harddisk, per formattare il disco "c" e installare win. 7 per il problema che il pc ogni tanto si pianta e qualcuno di voi l'ho sa, descritto da me in una altra discussione...... (avremo poi occasione di parlarne del os).
quando ho riportato tutto il backup nel mio disco fisso mi sono trovato 3 file con questa estensione e vi assicuro che non capisco come si fa ad aprilrli........
non quardate che c,è il simbolino di "blocco note" è stato per provare ed è rimasto.

Nota : ho provato con tutto quello che ho ma niente non si aprono e su internet non ho trovato nulla per aprirli.
a me sembrano file danneggiati......:que::que::que:

allego il file per capirci.
Grazie.
Vito :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

riesci a darci l'estensione del file?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

io vedo PPENC e niente altro...
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

se vai nelle opzioni delle cartelle e deselezioni l'opzione che mi pare si chiami "nascondi estensioni per file conosciuti" ti scrive anche l'estensione
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

quello che vedo è solo questo, non so come fare..

dasoca

Vito credo si tratti di file criptati e protetti da password con Ashampoo Magical Security 2.....

Leggi QUI la parte riguardante la "Email dispatch" in basso ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Cosa dire!!!!!! Sei fantastico.
E' vero sono file che avevo criptato per riservatezza e non mi ricordo ne con che programma ne la passw.
Sto invecchiano :(

Ora scarico ashampo e vedo cosa si può fare.
Di nuovo tantissimi Grazieeeeeeeee :okduo::okduo::okduo:

dasoca

Spero che riuscirai a risolvere.....;):okduo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

e se risolvi anche sulla "vecchiaia" dacci la ricetta :h
scherzo ovv, nn sai quante cose dimentico io e già da mo :ahah:

Cosy

Siete Grandi...........
Vi farò sapere senz'altro.
Ciao e grazie per ora:beerbeer::beerbeer:;)