problemi con Nvidia GeForce 7600 GS

Aperto da joov, 30 Novembre 2009, 17:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

joov

salve ho questa scheda un po datata, su un computer con questa configurazione:
windowx xp, Pentium 4 a 2.66 Ghz, 1.5 GB ram, nvidia GeForce 7600 GS

in pratica nei games 3d, vengono creati poligoni strani...allego un'immagine qui sotto
secondo voi perchè succedono ste cose? qualcuno ha riscontrato un simile difetto?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

af624726

ma solo con quel gioco in particolare o con altri? driver e directx sono aggiornati?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

A me fa così quando overclocco a bestia la scheda video >_<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

joov

Citazione di: af624726;167494ma solo con quel gioco in particolare o con altri? driver e directx sono aggiornati?

su questo computer ho solo fifa 2010..i driver ho provato a installarli (la vers. 195.62) ma il difetto lo faceva sempre, quindi li ho disinstallati e ho rimesso i driver dal cd di installazione (la vers. è 91.47) a volte il gioco è perfettamente pulito... altre compaiono i maledetti poligoni.Le directx sono aggiornate perchè installate dal cd di  fifa 2010....mah...
è un veo mistero...

af624726

per caso la scheda ha il senso d temperatura? se si potresti vedere se quando fa quelle schifezze sia particolarmente calda...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

joov

Citazione di: af624726;167509per caso la scheda ha il senso d temperatura? se si potresti vedere se quando fa quelle schifezze sia particolarmente calda...

scusa non ho capito non ho idea...io ho un piccolo programma che ho installato quando ho installlato i driver della scheda video...nel link c'è un immagine del programma ...da qui ricavo informazioni utili?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

la temperatura della scheda da 66°C è arrivata a 76°C (una volta uscito da fifa 10)...mi sa che è altina la temperatura no?

af624726

sai che nn so se è molto alta, con la mia vecchia 6600 a 75° andava bene

peppos83

Temperature nella norma... Potrebbe anche essere qualche modulo della ram video che sta per andarsene:( prova con altri games e vedi se ti da lo stesso problema.

Al max è Fifa fatto con i piedi >_>

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

PhilAnselmo@Superjoint

http://majorgeeks.com/Video_Memory_Stress_Test__d5896.html

Prova a fare un test e vedere se ti da errori...anche se non penso sia la ram....altrimenti avrebbe restituito artefatti....non errori texture.....
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

joov

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;167522http://majorgeeks.com/Video_Memory_Stress_Test__d5896.html

Prova a fare un test e vedere se ti da errori...anche se non penso sia la ram....altrimenti avrebbe restituito artefatti....non errori texture.....

il test l'ho fatto fatto e da errori....(fifa 10 su un'altro computer piu' potente funziona alla perfezione è pulitissimo!)