3d mark 2000 e voodoo

Aperto da Devilman, 07 Gennaio 2002, 20:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tarelli

x Amigamerlin,  
Citazionepresto pubblicherò i miei best settings per gli amigamerlin 2.0a e potrai fare i test con questi settaggi.
Ma ciò varra anche per i poveri possessori di vodoo 3 3500 o solo per i possessori di v4/5 come per gli amigamerlin 1.05?? attendo con ansia tue risposte....(spero favorevoli)......
Un saluto a tutti i membri del forum 3dfxzone Grandi!!

Amigamerlin

Citazionex Amigamerlin,  
Citazionepresto pubblicherò i miei best settings per gli amigamerlin 2.0a e potrai fare i test con questi settaggi.
Ma ciò varra anche per i poveri possessori di vodoo 3 3500 o solo per i possessori di v4/5 come per gli amigamerlin 1.05?? attendo con ansia tue risposte....(spero favorevoli)......
Un saluto a tutti i membri del forum 3dfxzone Grandi!!

I settaggi degli 1.05 sono anche per la voodoo 3 3500. E' evidente che non troverete particolari registri presenti solo per la 5500.
Quindi i best setting sono validi per tutta la categoria delle voodoo dalla 2000 alla 6000 !!! La stessa cosa varrà per la versione 2.0a
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

tarelli

:):):):)Grazie Amigamerlin, altro che d'aiuto....
un'altra cosa, ma devo installare una versione di tools particolare per gli amigamerlin 1.05?? visto che ho un sistema multiboot volevo mettere a confronto i due driver per vedere su quale sistema operativo girava meglio la mia voodoo. Grazie di nuovo ciao Tarelli.

Scritto Da - tarelli on 14 Gennaio 2002  01:09:34

Amigamerlin

SCOMPATTA I TOOLS DELLA VERSIONE 1.04.01 E SOSTITUISCI LA CARTELLA DRIVER9X CON QELLA CONTENENTE GLI AMIGAMERLIN 1.05 ED IL GIOCO E' FATTO. LANCIA IL SETUP DEI DRIVER NORMALMENTE.

CIAO

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

tarelli

Grazie ancora Amigamerlin, ora farò dei test e poi vi renderò partecipi dei risultati ottenuti. Ciao a tutti continuate così, questo forum è grande!!!

mauare

AMigamerlin come ti sembra?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Posso settarla meglio? :)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

mauare

Dimenticavo, l'ho settata come tu hai scritto nelle info del driver:h

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Giatar

considerato l' hardware a corredo e se con la Voodoo3 sei a frequenza di default (166mhz) hai ottenuto un buon risultato o meglio la Voodoo3 sta dando al massimo

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

mauare

Si sono a 166..... Grazie allora giatar :D :D :D