modem 56k usb driver win. 7

Aperto da Cosy, 18 Dicembre 2009, 15:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

Vorrei acquistare questo modem su ebay  (nuovo) per quando succede di avere mancanza dell'adsl "MODEM ATLANTIS 56K A01-PU3 V.90/92 ESTERNO USB"
Nel dubbio visto che non vedevo che non era compatibile con win. 7 64bit :nono: Ho chiesto al venditore se lo era e  e lui mi ha risposto di SI!!
Che faccio...:que:
vito :circle:

Edit : visto la nuova Mobo !!!!
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

per mia esperienza i modem usb esterni (parlo di quelli adsl però) hanno abbastanza problemi con i driver per sistemi operativi oltre xp... quindi ocio ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Infatti ho postato, proprio perchè non ero convinto.
Mah...:que:
Grazie  af....
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

purtroppo qui in ufficio nn ho molto tempo ed al volo non ho trovato il sito di quella ditta...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Cosy