TRENITALIA: che ne pensate???

Aperto da peppos83, 21 Dicembre 2009, 09:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Apro questa discussione perchè ormai il mio fegato è andato >_>

Cioè per un pò di neve qui nel veneto hanno cancellato diversi treni... Ovviamente senza dire nulla:kana2:

Anche a voi è capitata qualche robetta simile?

Ps: ritardo max registrato attualmente: quasi 6 ore:uaa: ditemi voi se non vi viene un istinto omicida... Io oggi ho quasi buttato un controllore sui binari:blade:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Che ti frega dei ritardi??

L'importante è che per fare Milano-Roma ci vogliono 3 ore e per fare Palermo-Catania ce ne vogliono 5! :)

peppos83

Citazione di: maverick85;167869Che ti frega dei ritardi??

L'importante è che per fare Milano-Roma ci vogliono 3 ore e per fare Palermo-Catania ce ne vogliono 5! :)

Vero :) ma la professionalità di questa azienda è proprio in fondo alle scarpe:ahah: devono ringraziare che hanno il dominio assoluto altrimenti >_>

goriath

A mio avviso, non c' è tanto da lamentarsi adesso che una scusa dopo tutto ce l' hanno; la neve sta creando non pochi disagi e non solo sulle rotaie.

Il vero schifo lo denuncerei quando sopprimono treni per motivazioni sconosciute, ritardano perchè macchinisti si grattano la panza davanti il caffè ed in generale per il solito problema tutto all' italiana; a nessuno gli va di fare un caSSo.

E questo non è una volta l' anno come la neve
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

mi sento di dare ragione a goriath... ci sono paesi europei dove i treni son stati fermati tutti, qui quantomeno han cercato / stan cercando di fare circolare qualcosa...
ovvio che i disagi ci siano e fossi in stazione ad aspettare contento non sarei :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: maverick85;167869Che ti frega dei ritardi??

Sisi ma infatti anche senza neve Milano-Roma sono quasi 600Km e Palermo-Catania poco più di 200 :)

peppos83

Citazione di: goriath;167877A mio avviso, non c' è tanto da lamentarsi adesso che una scusa dopo tutto ce l' hanno; la neve sta creando non pochi disagi e non solo sulle rotaie.

Il vero schifo lo denuncerei quando sopprimono treni per motivazioni sconosciute, ritardano perchè macchinisti si grattano la panza davanti il caffè ed in generale per il solito problema tutto all' italiana; a nessuno gli va di fare un caSSo.

E questo non è una volta l' anno come la neve

E quello che volevo dire :)

Altra cosa che succede spesso in questi momenti: per chè dirmi di cambiare binario (per problemi tecnici derivati dalla neve) 1min prima della partenza?

Penso che abbiano la tecnologia e i mezzi necessari per poter dirmi con "ALMENO" 5min d'anticipo il cambio binario.

Senza contare che i risarcimenti nei regionali non esistono... Nemmeno se dovessi dormire sul treno per problemi vari >_>

Insomma stimo che rispetto ad altri paesi danno cmq il loro contributo ferroviario, ma su tante cose lasciano veramente a desiderare.

Cosy

Giro il coltello nella piaga.
In un telegiornale (non diciamo quale) di mediaset.......intervista ad un responsabile della provincia Lombarda "......"Milano".....  mi raccomando con questa situazione usate i mezzi pubblici e non la Macchina" potrebbe non centrare con i treni ?....:ahah::ahah::ahah:
Vito ;)

Edit : La tecnologia, i nuovi treni, i vecchi regionali,I Pendolari, I TELEGIORNALI.
15 min. in 1à pagina sul maltempo e i disagi....... ma c.erano anche 50 anni fa, l'unica cosa che è cambiata, è SOLO L'informazione Esasperata,chi la dice più prima e più grossa.......
Ma vi rendete conto che sono giorni che gli inviati speciali sono sul posto (sempre il solito) per aspettare quando devono andare in onda, Infreddoliti... e addirittura... SULL'Autostrada......solo per far vedere quello che +/- succede tutti gli  anni..
Ma dai è ridicolo, oppure da piangere....:ahah::ahah::brut::brut:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

0_TEXT

Sicuramente meglio il treno del bus, in tutto e per tutto! :king:
(Abbonamento parlando in primis!)

Ma il problema che in Italia tutto va male, i cari treni son solo la ciliegina della torta.
Apriamo la Divina Commedia sulla politica italiana? :lens:

goriath

Citazione di: 0_TEXT;168094Apriamo la Divina Commedia sulla politica italiana? :lens:

Per quanto sia una proposta allettante (ma anche no) sono sicuro che sarebbe meglio evitare ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail