settaggio equalizz. media player win 7

Aperto da Cosy, 04 Gennaio 2010, 20:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

problemino, oppure mia comprensione della guida di windows 7 media player 12....:que:
Incollo  il menu guida per come settare l'equalizzatore di media player 12 di win.7
Chi ha win.7 provi seguendo la guida, se trova i comandi che indica la stessa...:que:
A questo punto, mi aiuta a capire dove sono, quello che la guida indica, IO no li trovo...:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Scusate... incollo..qui, mi son dimenticato..:wall:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Ok ... Colpito e affondato...
Qui da noi si usa dire (detto Vigevanese) Sono una " Sepa ".....:ahah:
Traduzione : La Sepa è in Italiano è il tronco di una pianta tagliata, che lasciata negli anni, Fa I chiodini (fungo caratteristico della ns. zona):(:(
A parte gli scherzi,,, grazie af...
Vito :okduo: