Mafia con Voodoo5 5500?!?!?!

Aperto da dav0084, 12 Ottobre 2002, 19:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dav0084

Voglio assolutamente giocare a Mafia!!!!!
MA...ho una Voodoo5 5500 con windows xp e gli amigamerlin 2.5. Il gioco non ha intenzione di partire se PERFAVORE qualcuno mi puo dire come settarli mi farebbe un GRANfavore ciao :(:):eek::D

Palaz

allora, i tools settali così....(mi quoto :D)
Citazioneallora l'AGP settalo a 2x, abilita il d3d guardband clipping,attiva l'edge antialiasing, il lod bias mettilo a 0 (il miglior compromeso tra velocità e qualità), nn forzare i 32bit..sennò nn potrai mai usufruire dei 22bit che in qualità nn sono da meno dei 32 ed in velocità moooolto meglio!,trilinear filter mettilo disabilitato (in questo modo potrai sceglierlo dalle opzioni dei giochi, se invece lo tieni abilitato te lo forza in tutti i giochi...ed in quelli nuovissimi come UT ti fa calare abbastanza le prestazioni),triple buffer attivalo.

nell'opengl il depht precision mettilo a fast (ci sono dei giochi in cui se è su faster sfarfalla tutto!),anisotropic vai con 4tap,attiva l'edge antialiasing, glide guardband clipping attivalo,glide refresh rate metti a 85hz,glide triple buffer metti su double, toglilo l'hsr...(fidati per ora è moooolto meglio tenere guardband clipping e zculling attivi!! e poi sono moltissimi i giochi che sono visualizzati male con l'hsr attivo (tra questi mi ricordo ora American Mcgees Alice)),lod bias stesso discorso di sopra!,abilita zculling e guardband clipping!!
riavvia

fatto questo apri il setup di mafia e setta così:
togli il triple buffering
togli il vertical synchronization
refresh rate deafult
bit depht 16 (che sarebbero 22 per quello detto prima)
metti disable eax
texture metti solo compressed no truecolor e no low detail
lightmap metti truecolor
nn mettere software mixing only
apri i settings avanzati e
togli il transform & lighting
togli suspend when is inactive
togli multipass rendering
metti clip always e
metti W buffer

Divertiti, ciao ciao
:)

Sakurambo

funzionano anche per vodoo 3 2000 queste impostazione io ho scoperto amiga merlin solo ora non ho mai avuto problemi tranne da quando ho comprato mafia
mi si vedono omini a mezzo busto o solo braccia o invisibili non e' molto bello :(

se avete consigli sono ben accetti
grazie

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.