aggiornamento router e apertura porte

Aperto da interdoc, 15 Febbraio 2010, 11:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

interdoc

salve a tutti...possego da un po di mesi un router LINKSYS (WRT54G) e  volevo aggiornarlo..ho la versione 7......sono andato sul sito della linksyse  ho scaricato il file per l'aggiornamento..ma ho letto ke per  aggiornarlo devo andare sul sito del router....ho provato ad andarci e  mi entra nel sito del modem nn del router...voi vi direte cm del modem...e si..perchè questo router ke ho io nn si connette direttamente al pc ma si connette prima ad un modem e poi il modem a sua volta va collegato al pc..quindi io ho collegato al pc il modem e al modem il router....sapreste darmi qualke dritta per l'aggiornamento del router perfavore..grz a  tutti..

p.s. vorrei anke aprire le porte...

af624726

il router a sto punto ha un indirizzo ip pure lui, devi riuscire a trovarlo... ci sono dei programmi che fanno gli scan della rete
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

interdoc

Citazione di: af624726;168966il router a sto punto ha un indirizzo ip pure lui, devi riuscire a trovarlo... ci sono dei programmi che fanno gli scan della rete
non sapresti dirmi qualkosa di piu?