win. 7 problema con asus update

Aperto da Cosy, 15 Febbraio 2010, 15:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

Salve.
A seguito di un problema con IE8 che mi chiedeva continuamente di configurarlo......
Ho parlato con un tecnico della microsoft !!!!!!!!!
Che mi ha fatto fare un "inplace upgrade"di win.7
Ed ora dopo che il tutto ha funzionato a dovere.... aspetto di vedere che non esca più il problema di IE8...
Ma quello che volevo sottoporvi è questo che allego.... NON Funziona più il programma di "Asus Update" e da questo errore....Help me!!!!!!! che è..:que::que::que::circle::(
Ho provato a disinstallarlo e non esce più, ma appena l'ho reinstallo eccolo che appare......e non c,è nulla da fare il progr. non si avvia:blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Si Af... credo che la microsoft ( nella persona che mi ha fatto fare l'operazione) a colpito di brutto.............
Scusa ma sono molto risentito, accidenti FUNZIONAVA benissimo, ora se devo fare altri agg. del Bios devo usare il vecchio metodo DOS......... con il floppy disk...
Mannaggia a loro...........:kazim::kazim::kazim::kazim::kazim::(:blade::blade::diablo::redfire:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

:que:scusa ho riprovato l'installazione ed ho visto questi errori durante l'install. che non va avanti....
Corregimi se sbaglio, sembra non veda la mobo !!!!!! o sono io fuori...
e se è cosi che faccio :circle:

af624726

il primo parla di un errore di registro, il secondo afferma in effetti non ci sia la mainboard compatibile...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok prendo atto, ma mi chiedo, perchè prima dall'upgrade fattomi fare dalla microsoft funzionava perfettamente, ho fatto ben 3 agg. con il suddetto programma....:circle:

dasoca

Asus Update lo hai installato dal cd fornito con la mobo?
Se si, prova a scaricare l'ultima versione dal sito Asus, potrebbe essere un problema a loro noto e abbiano rilasciato una versione più recente....;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Avevo installato quella da cd... la 7.17.02 e funzionava, da Dio....tanto che ho fatto 3 agg. bios..:okduo::okduo::okduo:
Dopo l'inplace update fattomi fare dal tecnico della microsoft... non ha più funzionato..
Allora l'ho disinstallato, reinstallato e aggiornato con l'ultima versione in giro ( e nel sito asus ) la 7.17.11 e non funziona!!!!! :circle:

Cosy

Help me!!!!!!!
sapete che ho la testa .....:(:(:wall::wall::wall:

Edit : visto in giro, nel sito asus e ho trovato afudos... qualche spiegazione in più di quello che c,è in internet .... grazie

Cosy

Vediamo se questo può aiutarvi a capire di più di quello che ho indicato fino ad ora!!!!!!!
provato in mod.provv. install. asus update e questi sono i messaggi.

allego.
Ok mi rendo conto anchio che non riconosce la mobo... ma prchè a fatto 3 agg. e adesso non la riconosce più cosa è cambiato:que::blade: