Nvidia 3D vision

Aperto da alpha444, 26 Febbraio 2010, 15:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alpha444

salve a tutti,
intanto ciao io sono alpha (se prima devo presentarmi chiedo scusa e prometto che sarà fatto nell'apposita sezione);
avrei bisogno del vostro aiuto riguardo 3D vision...il mio problema è con i film, in pratica non riesco a capire come fare per vederli in 3D...potete aiutarmi???
grazie 1000

Glide

Ciao alpha,

benvenuto in ForumZone.

In merito alla domanda che poni, potresti essere più preciso?

Nel frattempo ti ricordo che la tecnologia 3D Vision di NVIDIA è fruibile se si dispone, oltreché di una gpu compatibile, anche degli occhiali wireless e di un monitor "3D Vision Ready".

Fammi sapere,

Ciao ciao

alpha444

hai ragione chiedo scusa...comunque lo so....ho tutto il necessario:monitor samsung 120 Hz 3D vision ready, gli occhiali polarizzati con imettitore IR la gpu compatibile.
con i giochi funziona tutto alla grande, ma quando guardo un film con il player di nvidia per il 3d non lo vedo in 3d.
se imposto il layout con immagine destra affianca a quella sinistra si nota l'effetto 3d ma l'immagine complessiva non viene ricomposta bene, diciamo che si vedono le 2 immagini staccate.
volevo sapere come settare le impostazioni del video player o di 3d vision per vedere i film in 3d come al cinema...non so se mi sono spiegato bene...

Donking

ciao mi volevo aggregare alla richiesta fatta dal nostro amico  Alpha444 :
volevo sapere come settare le impostazioni del video player o di 3d  vision per vedere i film in 3d come al cinema...

ho sia il monitor samsung 120 Hz 3D vision ready, gli occhiali polarizzati 3d visioj con imettitore  IR la gpu geforce gts 260 compatibile,  ma con il player "NVIDIA 3D Vision Video Player" non riesco a vedere i film in 3d tipo Spy Kids 3d ... per i giochi no problem ma per i film non sono ancora riuscito a capire come funziona o come posso  configurarlo in modo ottimale ?

grazie per eventiuale risposta

Doning

alpha444

nulla??please è urgentissimooooo!!!!

Donking

caro Alpha mi sa che per ora niente non ce nessuno in grado di risponderci , voglio provare a scrivere ad nvidia per vedere se riesco ad ottenere qualcosa ma non trovo nessun indirizzo email.
Comunque per ora ho scritto al fonitore che mi ha venduto il kit e spero possa essermi di aiuto se mi rispondono ti faccio sapere.

ciao Donking

alpha444

dubito che ci sia un indirizzo x scrivere ad Nvidia...se non sbaglio non hanno un servizio clienti...cmq se riesci a scoprire qlcs dal fornitore fammi sapere...grazie 1000 intanto e speriamo bene...ciao ciao

Donking

allora ho fatto varie ricerche e cerco di spiegarti quello che ho capito :

allora la tecnologia del nuovo 3d e' diversa da quella vecchia e quindi i vecchi film in 3d non riusciremo a vederli con i nuovi occhilaini della 3dvison, i nuovi film che si possono visualizzare con i nostri occhialini usciranno a breve .
In giro per 6 mesi vedrai nei vari store come medI@ world le dimostrazioni con l'unico film in circolazione che e' Mostri contro Alieni , ma non basta per visualizzarli ci vuole un nuovo lettore blu ray (quindi il vecchio non va') che per pc ancora ne ho trovato traccia !! per casa invece ce ne sono in giro almeno 4 modelli che vanno dai 300 ai 600 euro (che pero' senza il tv compatibile te non te ne fai niente) .

quindi tirando le conclusioni per vedere un film 3d con i nostri occhialini dovremo aspettare l'uscita di un lettore blu ray 3d per pc !!!

ciao e spero a presto con nuove notizione :que:

Donking