In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ati 5770 serie Vapori-x

Aperto da Peppe-73, 08 Marzo 2010, 09:13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

io ho un 450watt e la 5750 con un athlon64 x2 4800 1 hd wd caviar black e un master samsung e problemi zero... consigliavano un 600 sulla scatola se non ricordo male
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Peppe-73

Citazione di: af624726;170560io ho un 450watt e la 5750 con un athlon64 x2 4800 1 hd wd caviar black e un master samsung e problemi zero... consigliavano un 600 sulla scatola se non ricordo male

Appunto consigliano un 600 effettivi il problema e che poi reali sono sui 500, a me con un 620 Wat Enermax ogni tanto dopo un po di tempo che ero in game avevo schermate nere e si bloccava tutto ho dovuto eliminare un paio di componenti hardware per il momento, io alimento più roba di te ;) 620 wat che poi effettivi sono sui 500 non reiscono ad alimentare in modo efficente la scehda, se a te basta vuoldire che i componenti hardware assorbono poco e la scehda video riesce ad alimentarsi senza problemi, ma onestamente se metteresti almeno un 720 Wat sarebbe meglio " consiglio spassionato ovviamente " ;)

Peppe-73

Come non detto ho cantato vittoria troppo presto, stamttina accendo il PC e mi ritrovo i problemi di sfarfallio, farò un ultima prova comprando appena posso un ali da 850 Wat dopo di chè se ancora crea problemi la uso per farci il tiro al piattelo, la 5750 che ho rimesso va benissimo non mi crea problemi, metto la 5770 ricominciano i problemie che pal...............

maverick85

Ci sono alimentatori e alimentatori.. il wattaggio è solo uno degli elementi :)

ci sono alimentatori da 600 watt che magari riescono a gestire tranquillamente uno SLI/Crossfire pesante.. Se non vado errato la GTX295 è una delle schede video in assoluto più esose in fatto di consumi energetici ed in full load arriva a tirare circa 300 watt