AMD rilascia il driver ATI Catalyst 10.3 per Windows XP/Vista/7

Aperto da Glide, 25 Marzo 2010, 01:39:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=12793

af624726

scaricati, quando posso provo con dirt 2 che dovrebbe avere un boost del 20% :P
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

OK, fammi sapere così verifichiamo l'accuratezza delle misure eseguite dai tester di AMD...:)

Ciao ciao

af624726

allora path directx 11, tutto al max con AA 4x a 1280*800
catalyst 10.2
min_fps="18.874969" av_fps="23.690569"

catalyst 10.3
min_fps="20.191319" av_fps="25.232443"

nn vorrei che per avere risultati migliori ci voglia una cpu decisamente più potente di questa ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

af624726

amd athlon64 4800x2
secondo me con un quad core si arriva ad un average fps di 30fps con tutto al max ;)

peppos83

Aggiornato anche se ho solo una HD3850:circle:

Ma devo dire che sono ottimi^^ con Assassin's Creed e Resident Evil5 in qualche punto critico il sistema aveva dei piccoli rallentamenti (magari dovuti al solo giga di ram) adesso sono spariti:okduo:

E in più il control center mi sembra molto più reattivo del solito xD

Brava AMD!

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: