RivaTuner 2.0????????

Aperto da enzo, 15 Ottobre 2002, 16:42:15

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo

Ciao ragazzi mi dite come utilizzare questo prog. Voglio alzare la frequenza della mia Geforce4 Mx420 su bus PCi, ma voglio andare con calma e sicurezza.
Quando alzo la frequenza devo salvare??
Insomma ditemi come fare,(non voglio bruciare niente!)
Grazie
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

enzo

Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

mcatk

Perfect!

Cmq visto che non vuoi bruciare niente, non esagerare,e sopratutto anche se la scheda ti sembra stabile ad un certo clock e vedi alcune corruzzioni grafiche, e il caso di di abbassare l'overclock di qualche mhz (+ stabilità,meno possibilità di rovinare qualcosa)

Cmq se ti può tranquillizzare ti posso dire per esperienza personale che è veramente difficile bruciare una scheda con l'overclok,
infatti al max si blocca il pc e riavviando torna tutto a posto :)

Ps(non overclokkare mediante i settaggi low level hardware la scheda video con il rivatuner,intanto usa solamente i settaggi driver level :))
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------