BETATESTER ACCORRETE!!! AmigaSport 3500TV-XP!!!

Aperto da Sport, 16 Ottobre 2002, 17:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Otello

Effettivamente sembra molto strano anche a me..:diablo:
Nessuno si è mai preso la briga di contare approssimativamente quanti sono gli utenti V3500tv che si loggano con una certa frequenza?:eek:

PIII 500Mhz 128Mb + Voodoo3 3500TV.

GynoDroghi

rinnovo la mia disponibilità, anzi, comunico che posso provarli anche su win xp :D
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Sport

Grazie GynoDroghi! Scusa se ti avevo "escluso", ma siccome questi driver sono stati concepiti per funzionare sotto WinXP, farli girare sotto Win2000 non servirebbe proprio a niente perchè non sono driver ricompilati ma adattati per funzionare sotto WinXP. Se invece mi dai la disponibilità di provarli sotto XP allora ben venga, grazie mille! Adesso dico a Glide di autorizzarti all'area privata dei betatester dove potrai fare il download del driver! Ciao e grazie ancora

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

fabrixxx

eccomi pronto al test :)

Ho win2000 e infidelity 1.0

CiaUz
duron 800 256MbSDRAN VooDoo3500Tv

fabrixxx

Ah dimenticavo , qualcuno di voi ha aggiornato il bios della mitica 3500 ?
l'atto alquanto pericoloso produce poi dei miglioramenti ?

RiCIauZ

Otello

Ciao e benvenuto :)
Io non ho mai aggiornato il bios,ci manca solo di fare casini anche lì con sta scheda... :eek: ;)

PIII 500Mhz 128Mb + Voodoo3 3500TV.

fabrixxx

Ho formattato e installato winxp, sono pronto
a disintegrare il pc , mandatemi gli amigasport :D :D

Eirinn

scusate se mi faccio sentire solo ora.
il mio pc al momento non può permettersi problemi :( e visto che con gli AM 2.5 ho raggiunto una certa stabilità non vorrei andare in panico un'altra volta!
curiosità: ma contiene anche i driver per visualreality?
(voi giustamente direte: che cavolo hai messo a fare xp allora? ;D)

Eirinn

Sport

Grazie fabrixxx, ora ti faccio autorizzare per poter scaricare i driver.
Per Eirinn: ho incluso un ringraziamento nei tuoi confronti nei driver per aver trovato alcune delle frequenze per gli utenti PAL.Per la stabilità nessun problema, guarda, gli AmigaSport sono semplicemente gli Amigamerlin 2.5 XP adattati per la 3500TV con una notevole semplicità d'installazione rispetto ai Jonathans e il supporto fino a + di 300 canali memorizzabili in VisualReality. Purtroppo la cattura hardware di VisualReality continua a non funzionare, in compenso puoi catturare in Mpeg 1/2 usando Ulead Video Studio (io ho provato la 6.0 ver.) che riconosce l'hardware 3dfx capture.
A presto!

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Eirinn

be, se è proprio lo stesso driver si può fare una prova
l'unica pecca è che non posso dirvi molto sulle prestazioni videoludiche, visto che sono rimasto un po' indietro :o :cool:

Eirinn