Superbike 2001 con bikeset season 2002

Aperto da PredatorXP, 19 Ottobre 2002, 16:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

geffoFX5700ULTRA-800x600-32bit-AA2QUINCUNX-filtro anisotropico8x-detonator53.03

800x600-32bit-AA8x-filtro anisotropico8x:

ciao ;)

Niger

Ciao raga eccovi tornato il creatore di questa sezione!!frutto di una insogna e dopo di che è nata l'idea di questa sezione per questo forum un po di tempo fa......

vi rispondo proprio in questa discussione dove si parla di sbk proprio perche ora io la moto c'è l'ho davvero!!!!
e le emozioni quando affronto una curva a 100km con la mia mito non sono proprio uguali a quelle che si prova a giocarci col pc...... mi avete capito vero :D :D :D

cmq sia la moto è la mia passione e poi c'è il pc ma ora lo perso un po di vista e lo uso per fini utili solo per la mia moto.....

ciao ragazzi un salutone a tutti voi in cui mi ci trovavo molto bene a parlare di overclock e robe varie ma ora ho girato pagina ma chissa se tra un po di tempo tornero tra voi!!!!!
un saluto e un abbraccio!!!

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

The Raf

Ciao ragazzi, sono tornato!
Ecco qualche immaginetta

Adattatore Grafico: nVidia GeForce2 MX
Versione Driver: 4.4.0.3

Settings Adattatore Grafico:
•   FSAA 4x
•   AF 2x
•   Settings Intellisample su "Quality"
•   Livello Dettaglio mipmap massimo

Settings Gioco:
•   1024x768 32bit
•   Best Detail

Tu chiamale se vuoi... derapate...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Ma allora è un vizio...

Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Una scena molto comune...

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

The Raf

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<