geforce 7600 gs poligoni strani...

Aperto da joov, 13 Luglio 2010, 18:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

PhilAnselmo@Superjoint

Allora dagli una pulita (strano che ci sia però) ;)
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

joov

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;171131Allora dagli una pulita (strano che ci sia però) ;)

ho pulito tutto ventola, tolta la polvere vicino la scheda video.....stessi problemi.
non è che devo installare altri driver? o disattivare (come ho letto da qualke parte) il VBO...che non so da dove però si può disattivare!...o il fastwrite...bo qualcuno sa qualcosa??

PhilAnselmo@Superjoint

...........speriamo non sia quello che penso io.

Scarica e avvia questo programma, e vedi un po se vengono fuori errori.....

http://majorgeeks.com/Video_Memory_Stress_Test__d5896.html
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

joov

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;171147...........speriamo non sia quello che penso io.

Scarica e avvia questo programma, e vedi un po se vengono fuori errori.....

http://majorgeeks.com/Video_Memory_Stress_Test__d5896.html

Si avevo già provato video memory stress.
tipo di test: directx
Era arrivato a 9  di 254 trovando 160 errori che significa??

Max_R

Citazione di: joov;171148Si avevo già provato video memory stress.
tipo di test: directx
Era arrivato a 9  di 254 trovando 160 errori che significa??
Guarda, una volta mi è capitato di avere artefatti con una X800. Dopo mille tentativi mi sono deciso a passare a scheda superiore, poi ho scoperto che con determinati drivers non accusavo alcun problema. Se ti viene in mente qualsiasi tentativo, prova: non ti costa alcunchè, anzi!

peppos83

Avevo una geforce4 MX440 che dava gli stessi problemi. E bastato riflashargli il bios e tutto e tornato alla normalità >_<

E pensare che alcuni "infornano" la propria scheda :kazim:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Citazione di: peppos83;171150Avevo una geforce4 MX440 che dava gli stessi problemi. E bastato riflashargli il bios e tutto e tornato alla normalità >_<
Il reflash mi ha salvato due o tre volte :)

CitazioneE pensare che alcuni "infornano" la propria scheda :kazim:

Bye :lens:
Ho almeno un paio di schede in attesa dell'infornata

joov

Citazione di: Max_R;171151Il reflash mi ha salvato due o tre volte :)

Ho almeno un paio di schede in attesa dell'infornata

come devo fare questo reflash ragazzi?? io non ho idea!vorrei tentare ve ne sarei gratissimo!!

ho scaricato NVFLASH ma ho paura di fare errori...

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: joov;171164come devo fare questo reflash ragazzi?? io non ho idea!vorrei tentare ve ne sarei gratissimo!!

ho scaricato NVFLASH ma ho paura di fare errori...

Ma non potresti provare prima con un po di prove magari cambiando driver?
Prova qualche release più vecchia, e poi se proprio non risolvi niente vai di flash.

So che su guru3d si trovano tutte le rom dei bios delle schede video in commercio.......prova a fare un salto e procurati le rom, ma sappi che è una procedura rischiosa!

joov

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;171183Ma non potresti provare prima con un po di prove magari cambiando driver?
Prova qualche release più vecchia, e poi se proprio non risolvi niente vai di flash.

So che su guru3d si trovano tutte le rom dei bios delle schede video in commercio.......prova a fare un salto e procurati le rom, ma sappi che è una procedura rischiosa!

scusami per installare dei nuovi driver per la scheda video,  prima devo disinstallare i driver già presenti? farò delle prove..ok