Hitman 2 e Voodo4 4500

Aperto da palomo2, 20 Ottobre 2002, 15:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

palomo2

Salve a tutti,
ho un problemino con HitmanII: in pratica, durante il gioco, di tanto in tanto, mi si quitta il gioco senza messaggi d'errore o avvertimenti. Premetto che il gioco funziona bene, non rallenta e nn mi sembra che sovraccarichi eccessivamente la mia voodo4. Secondo voi è un problema di settaggi ? Io ho installati gli Amigamerlin 2.5xWinXP con i settaggi consigliati...

La mia config:
Amd Athlon 900Mhz Tunderbird
RAM 384 Mb 133Mhz
Voodo4 4500 32Mb Vram

Che dite ?

grazie per aver letto

Glide

Potrebbe essere anche perchè uno schema generale di settaggio non è "possible" o almeno non è mai affidabile al 100% perchè ci può essere un impostazione mal tollerata da un game in particolare e che dunque può creare problemi con quell'applicativo anche se in generale la scheda è configurata in maniera ottimale...

Il consiglio che ti do dunque è quello di ripristinare i settaggi predefiniti (almeno per le API mediante le quali è eseguito Hitman) e valutare la risposta del sistema.

Quando disporrò del titolo in questione potrò essere più preciso

PS: benvenuto ;)

Ciao ciao

palomo2

Grazie Mille, proverò con un tweaker ad assegnare i settaggi predefiniti a questo gioco, intanto nn mi sta succedendo + ma potrebbe essere solo casualità....