problema con gts250 asus

Aperto da drapacci, 19 Agosto 2010, 18:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

drapacci

Salve a tutti, ho un problema strano con i giochi battelfield 2  metro 33 e just cause 2, appeno installo il driver (l'ultimo ma anche quelli vecchi ) tutto funziona correttamente, se spengo il pc o lo riavvio non funzionano piu' dando errore sull'eseguibile.:que:
Possibile che ogni volta che voglio giocare devo reinstallare i driver?:que:

Max_R

Citazione di: drapacci;171602Salve a tutti, ho un problema strano con i giochi battelfield 2  metro 33 e just cause 2, appeno installo il driver (l'ultimo ma anche quelli vecchi ) tutto funziona correttamente, se spengo il pc o lo riavvio non funzionano piu' dando errore sull'eseguibile.:que:
Possibile che ogni volta che voglio giocare devo reinstallare i driver?:que:
Che sistema hai precisamente? Hai provato ad utilizzare un tool per pulire?

drapacci

ho provato a pulire i driver residui con cc cleaner ma niente

Max_R

Che tipo di errore ti dà l'eseguibile?

Glide

Aggiungo che sarebbe utile avere alcune info sul tuo sistema (motherboard, cpu, scheda grafica, Sistema Operativo e versione del driver di NVIDIA).

Ciao ciao

drapacci

L'errore é (nome del gioco) l' eseguibile ha smesso di funzionare,
il mio sistema e': athlon x2 5600,asus m3nhd-hdmi, 4 giga ram ocz platinum,nvidia gts250 asus 512mb,os windows 7 64 bit ultimate,driver forceware 258.96 ufficiali.
Grazie.

Max_R

Speravo in una descrizione più approfondita dell'errore: non potresti guardare i dettagli? Hai provato a patchare i giochi, dove possibile?

drapacci

Ma é esattamente quello che viene fuori, errore classico:

just cause 2 ( o altro gioco )ha smesso di funzionare

windows:si é verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.Se disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

Chiudi programmi

Max_R

Io posso pure vedere i dettagli. I giochi sono originali e patchati?

drapacci

Tutti ovviamente originali, ma di patch non ne esistono.