In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

HD5770 Vapor-X

Aperto da maverick85, 08 Ottobre 2010, 11:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ho ordinato la mia Radeon HD5770 Vapor-X :)

che ne pensate di questo prodotto? Va quanto la fascia alta della generazione precedente (HD4870), e 2 in CrossFire vanno quanto una potentissima 5870

dovrebbe essere un bel completamento per il mio sistema :circle:

spero presto un po' di test :circle:

Max_R

Assolutamente ottima, soprattutto in questa edizione.

af624726

io ho la 5750 Vapor-X e mi trovo molto bene :h
forse una cpu un pò meglio la farebbe viaggiare anche di più (4800 x2 )
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Alla fine ho scelto la vapor-x perchè cambiava pochi euro dalla standard e dovrebbe essere molto più silenziosa, sopratutto a lungo termine..

la possibilità poi di poterne montare un'altra in futuro, a prezzo ancora più basso, è una garanzia di longevità :)

af624726

silenziosa sicuro e un pò più cloccata rispetto alla standard, il che a volere dà del margine sull'overclock :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

maverick85

Sto ancora aspettando la scheda.. Ordinata Mercoledì notte l'hanno spedita ieri mattina :(

e vabbò era scritto "Spedizione entro 5 giorni" e cosi hanno fatto.. aspettiamo :)

af624726

eheh lo fanno apposta per farti avere l'acquolina :)

Glide

Tienici informati in tempo reale, mi raccomando :)

Ciao ciao

maverick85

Finalmente ieri è arrivata la scheda!.. presa/montata ieri sera ho potuto notare soltanto la buona cura costruttiva e dei dettagli (il logo Sapphire che si illumina per esempio..) e l'aumento prestazionale notevolissimo con F1 2010 e GTA4

più tardi o in serata posto un po' di risultati..

:circle: