HD5770 Vapor-X

Aperto da maverick85, 08 Ottobre 2010, 11:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppe-73

Non vorrei demoralizzarti ma queste schede anno un difetto nel BIOS, non sono risultate eccellenti a me anno creato problemi col doppio monitor non riusciva a gestirli, si surriscalda moltissimo durante il gioco e va in crasc il più delle volte, la 5750 va benissimo.

Ti riporto un mio vecchio intervento su questo forum http://www.forumzone.it/showthread.php?t=33477

maverick85

Ciao e grazie delle informazioni,

la uso da un mese e mezzo ormai senza nessunissimo problema... tu questi difetti li hai riscontrati subito? Magari era un modello sfortunato sin dalla nascita..

tra l'altro di 5770 tradizionali me ne sono passate davanti parecchie (lavoro in un negozio di informatica) i difetti li hai riscontrati solo sulla vapor-x??

Peppe-73

Citazione di: maverick85;172697Ciao e grazie delle informazioni,

la uso da un mese e mezzo ormai senza nessunissimo problema... tu questi difetti li hai riscontrati subito? Magari era un modello sfortunato sin dalla nascita..

tra l'altro di 5770 tradizionali me ne sono passate davanti parecchie (lavoro in un negozio di informatica) i difetti li hai riscontrati solo sulla vapor-x??

Ciao anche io lavoro nel campo ;) si putroppo 2 su 2 li ho riscontrati sulla serie Vapori-X, la prima fu rimadnata in assistenza alla ATI e cambiata la seconda mi ha sempre dato lo stesso problema lo rivenduta sul mercatino era inutile rimadnarla indietro, ho eltto varie recensioni su questa serie e non ne parlavano bene, dal sito ATI dicevano che era un difetto del BIOS ma va a capire se la scheda che si aquista è quella difettosa ho meno, ho preferito cambiare con la 5750 che ando benissimo da subito, ora ho una 6870 dove ho riscontrato problemi di clock troppo alti per la scheda

Max_R

Ne ho montate un paio a conoscenti e nessuno di loro riscontra questi problemi. Oltretutto, per loro natura, risultano sempre fresche e silenziose. Non saprei che dire.

maverick85

Citazione di: Peppe-73;172698Ciao anche io lavoro nel campo ;) si putroppo 2 su 2 li ho riscontrati sulla serie Vapori-X, la prima fu rimadnata in assistenza alla ATI e cambiata la seconda mi ha sempre dato lo stesso problema lo rivenduta sul mercatino era inutile rimadnarla indietro, ho eltto varie recensioni su questa serie e non ne parlavano bene, dal sito ATI dicevano che era un difetto del BIOS ma va a capire se la scheda che si aquista è quella difettosa ho meno, ho preferito cambiare con la 5750 che ando benissimo da subito, ora ho una 6870 dove ho riscontrato problemi di clock troppo alti per la scheda

2 su 2 sono una brutta percentuale.. eheheh

però rapportata alle altre nostre esperienze questa percentuale cala notevolmente.. purtroppo può capitare ma non per questo bisogna pensare al peggio e che siano tutte difettose :)

Peppe-73

Sarò sfigato io ? anche con la 6870 ho avuto problemi non so se avete letto, ho dovuto abbassare il clok per farla funzionare, a sto punto mi viene il dubbio pensare di andare a farmi una passeggiata a ha Lourdes :que:

Max_R

Beh effettivamente...
Conosco diverse persone che hanno acquistato una 6870 e sono tutti entusiasti...
Io ho una 5870 Vapor-X e va da dio :h

maverick85

No dai.. prova con la parrocchia vicino casa... e poi a limite si passa oltre :ahah:

Scherzi a parte.. ma i problemi li hai riscontrati tutti sullo stesso computer? (Principalmente stesso Alimentatore e stessa scheda madre??)

maverick85

Aggiorno questa vecchia discussione con molto piacere :)

mi hanno appena regalato il monitor nuovo..

LG W2363D, Full HD LED.. 3D.. 120Hz

è arrivato oggi, prodotto eccezionale preso a un prezzo incredibile :)

Volevo sapere se qualcuno aveva esperienza di 3D su schede video ATI.. che occhialini dovrei prendere? (Se ne esistono per la mia VGA)

maverick85

In questa pagina si parla di supporto schermo/lenti stereoscopiche 3D

http://www.amd.com/it/products/desktop/graphics/ati-radeon-hd-5000/hd-5770/Pages/ati-radeon-hd-5770-overview.aspx#2

e la nota riporta: "Richiede unità stereo 3D, lenti e monitor."

nessuno ha qualche info??