Problema con NOLF2 demo su voodoo5 5500/XP

Aperto da KriXtina, 22 Ottobre 2002, 21:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

KriXtina

Premesso che ho avuto due " assistenti" di tutto rispetto :D nel tentativo di far funzionare qs gioco con voodoo5 5500 e XP...e che quindi ho risolto il problema legato a TnL...volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far partire qs gioco ( la demo sotto XP ).
Apparentemente parte ma dopo la schermata "nera" di avvio del gioco vengo "sputata fuori" senza che compaia un msg di errore ....nulla...
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

-= Alby =-

Prova a disabilitare l'accellerazione hw..della skeda sonora..

Ciau.. ;)
Ciao...
Alby...

Vittorio1975

anche io ho problemi con questo gioco (la versione definitiva) e la mia voodoo 3

in un newsgroup mi hanno detto che ci sono dei driver "non ufficiali" del 7 settembre del 2002....sapete se esistono davvero e dove posso trovarli? grazie

PredatorXP

di non ufficiali i miglori sono i amigamerlin, reperibili su questo sito

Scritto Da - PredatorXP on 27 Ottobre 2002  13:54:54
Powered by voodoo5 5500

Superbox

Ho scaricato la demo e l'ho provata adesso adesso.

Niente 3D Analyzer. Niente aggiornamento (ho visto che c'era già una patch per il demo). Niente schermate nere.

Amigamerlin 2.5 puliti puliti: gira alla stragrande.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Amigamerlin

X SUPERBOX.
Io sapevo che necessitava il T&l !!! quindi mi sembra stano che ti funzioni senza 3DA. Hai patchato il demo con l'aggiornamento?.
Facci sapere esattamente cosa hai fatto..tipo installato demo NOLF2 installata patch. etc.

Dicci anche i settaggi che hai usato... e se sono i 2.5 per winxp o win9x.Sono veramente incuriosito, ma non credo nei miracoli !!!.

Stasera scarico la patch e lo provo anch'io...

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

CitazioneX SUPERBOX.
Facci sapere esattamente cosa hai fatto..tipo installato demo NOLF2 installata patch. etc.

Niente di niente. Giuro! :)
Ho visto gli screenshots nella sezione bench, allora incuriosito sono andato su www.noonelivesforever.com , ho guardato nella sezione download e ci ho trovato talmente tanta roba che mi sono quasi perso.
Ho pensato di scaricare il penultimo ("technology demo" ;) da 108 mega, ho scelto  3dgamers come source per il download, e mi sono ritrovato in questa pagina:
http://www.3dgamers.com/games/noonelivesfrvr/
Da qui ho scaricato il primo (official playable final megamix demo v. 1.002), da 129 mega.
Solo quello!
C'erano anche varie patch, ma ero solo curioso di vedere il gioco, quindi non le ho nemmeno considerate...

Questa è la pagina da dove iniziare direttamente il download, se vi interessa.

I drivers sono gli Amigamerlin 2.5 per XP, chiaramente.
I settings dei tools sono i soliti (quelli dei "best settings per xp" che trovate nel forum "configurazione ottimale per i giochi" ;); l'unica variazione potrebbe essere che sto usando i 22 bit di colore e AA5x (yeah! :cool :)...
Nei tools dei game, invece, in "display" sono automaticamente selezionati "Lithtech Direct3D renderer" e "driver video primario", risoluzione 1024*768*16, in "advanced" invece è TUTTO abilitato (nel senso che non ho checkato nessuna voce "disable" ;).

Di più, nin zo...

P.S.: gira pure fluido, in 1024 e 5xAA! Altro che 3D Analyzer... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Ops! :o

Quasi dimenticavo: l'accelerazione sonora, da me, è stata abbassata di una tacca dai tempi dell'installazione di hitman2. Me ne sono ricordato rileggendo il post di Alby... :h

Magari è tutto lì il problema...

- G. Orwell

Amigamerlin

x Superbox:
Sono andato al link indicato e ...........sono felice di dirti che .......hai scaricato NOLF1 e cioè il demo del primo episodio che non richiede T&L:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Looooooollllllooooooooooooollllllll!!!

Quindi ecco perchè ti partiva senza necessità di 3DA !!!
Infatti con il primo episodio vado benissimo senza necessità alcuna di 3da!!!

Ciao e grazie lo stesso.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

CitazioneLooooooollllllooooooooooooollllllll!!!

Oooops! :o :o :o
Beh... a veder come girava (5xAA) mi sembrava un po' incredibile che voi aveste quei problemi... :h

Davanti al tuo stupore, Amiga, ho pensato di aver scaricato un demo più aggiornato e quindi più compatibile (tipo UT2003, che il primo demo non voleva saperne, ma poi...), invece... beh... lol... che gaffe! :h :h :h

Va beh, chiedo umilmente venia. Non sapevo neanche che gioco fosse, ero stato solo attirato dagli screenshots... :darkzone:

- G. Orwell