Problema con voodoo rush

Aperto da tnx, 01 Dicembre 2010, 15:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

tnx

Citazione di: maverick85;172975Uhm la tua non è basata sullo stesso chip 2D, probabilmente stai usando driver più aggiornati e in ogni caso se è fallata magari non gestisce la stessa quantità di dati (Es: Magari non carica le texture... o il rendering risulta più veloce per l'assenza di qualche elemento)
si è probabile, comunque a giorni mi deve arrivare un'altra Intense3D testata, vediamo come si comporta e soprattutto se presenta o no tali problemi anch'essa

goriath

Hai modo di scattare una foto allo schermo al manifestarsi del problema?

Aiuterebbe maggiormente a farsi una idea.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

tnx

Citazione di: goriath;172987Hai modo di scattare una foto allo schermo al manifestarsi del problema?

Aiuterebbe maggiormente a farsi una idea.

Al momento ho infilato la scheda su un pc con Amd K6 233mhz, 64 mb ram appena lo reinstallo vi faccio vedere! Ho fatto anche le foto della scheda compreso al chip che presenta la scritta SH o HS appena ho un'attimo le posto

tnx

Come promesso Ecco le foto della mia intense3d

Fronte

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Retro

Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

logo sh o hs (non è scritto a mano ne con trasferibili r42)

...che vorrà dire sh o hs?  :que::que:

maverick85

Una delle più belle e complete Voodoo Rush in assoluto, complimenti :)

mikepedo

Ne ho una identica :D
Ora controllo se ho la scritta SH
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Da me SH non c'è, ma ho notato che la tua è più nuova... A livello di PCB ci sono anche piccole differenze, forse perchè la mia è una REV 0 mentre la tua una REV B.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

tnx

Citazione di: mikepedo;173019Da me SH non c'è, ma ho notato che la tua è più nuova... A livello di PCB ci sono anche piccole differenze, forse perchè la mia è una REV 0 mentre la tua una REV B.
Non è in nessuna la scritta Sh, compreso nella gemella che mi deve arrivare a giorni se non domani..

E' strano cosa vorrà dire sh...   qualche cosa deve dignificare ...io non credo che sia una mod fatta da un utente che la posseduta prima di me.

tnx

Aggiornamento: Oggi mi è arrivato la sorella gemella quindi adesso ho due Intergraph Intense 3D 6 mb, quindi sotto con i test. Vediamo come si comporta l'altra su tali pc.

A breve, magari domani,  mi arriva anche una Hercules Stingray 3D/128 8 mb e una Yakumo Voodoo Rush 6 mb.

maverick85

Ottimo :)

la cosa che più ci preme ora è capire se da gli stessi artefatti dell'altra :circle: