le mie due meravigliose 3dfx

Aperto da Neo, 23 Ottobre 2002, 13:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

l'setintore mi serve!!!!! non si sa mai!!!

Scritto Da - davide on 23 Ottobre 2002  23:10:58

Neo

yhedarkenemy,sono di marina di carrara, c'e' poco da dire o da spiegare riguardo la v5 6000,e stato sbagliato il voltaggio della corrente,il problema penso che sia : non riceve piu' corrente e il mostro non va':(
ps la scheda e' stata riparata senza sucesso :(

thedarkenemy

ma è possibile che se il danno riguarda solo l'alimentazione non si possa riparare...dai, si dovrà pur fare in qualche modo.!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Neo

bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uvz

se c'è stato un pirla che ha acquistato una v6000 funzionante a 2.500$, magari c'è un altro pirla che butterebbe via un bel pò di soldi per la tua v6 rotta
(scusate la crudità del discorso, ma sono anche io innamorato della mia v5 5500)

Magari l'hai già scritto, anzi di sicuro. Ma non lo letto, quindi te lo chiedo: dove l'hai avuta la v6? Come si è rotta?

uvz

Scritto Da - uvz on 24 Ottobre 2002  00:35:51

Amigamerlin

VA BENE.... E' UN CASO DI EMERGENZA ..:h.
QUINDI PROVERO' A FARE UN MIRACOLO PER UNA SCHEDA CHE VERAMENTE NE VALE !!!

DAVIDE, SE VUOI PUOI SPEDIRMI LA 6000 E VEDIAMO SE è VERAMENTE DEFUNTA.
TI POSSO ASSICURARE CHE SE NON SONO STATI FRITTI I PROCESSORI O LE MEMORIE MA SOLO I COMPONENTI "VOLGARI" SONO IN GRADO DI FARLA FUNZIONARE.

RAGAZZI COME IN PREMESSA LO FACCIO SOLO PERCHE' E' UN CASO DI EMERGENZA E NON CAPITA TUTTI I GIRNI DI AVRE IN ITALIA UNA VOODOO5 6000!!.

PERTANTO NON INVIATEMI RICHIESTE DI RIPARAZIONE DI QUALSIASI ALTRO TIPO DI SCHEDA O QUANT'ALTRO.

CIAO A TUTTI E GRAZIE

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

CitazioneAmigamerlin mandami un e-mail con  il tuo indirizzo! ;)
ciao ciao ;)

Davide hai PVT (messaggio privato) !! ;)

Scritto Da - Amigamerlin on 24 Ottobre 2002  13:40:21
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

SweetHawk

Grande Davide! Grandissimo Amiga!!!!!

Aperiamo bene! :h :h :h :h

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

thedarkenemy

AMIGA, se la fai partire sei un MITO, DAVIDE, comincia a prepararti, ma quando torna tuo fratello confinalo in qualche camera per CEREBROLESI e digli dai stare lontano dalla VooVoo....:darkzone:

DAI.............che arriva!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

E amiga disse "voodoo 5 6000, alzati e cammina!!" :D :D