le mie due meravigliose 3dfx

Aperto da Neo, 23 Ottobre 2002, 13:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Pensavo fosse stato soppresso ;) invece l'altro giorno si è iscritto al forum

Powered by voodoo5 5500

capoz

AMIGAMERLIN un nome una certezza!!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Neo

si è iscritto grazie a me ,perche' gli ho dato il mio secondo pc!!!!!!!!
ma state tranquilli non riesce quasi mai a entrare in internet,  io ho l'adsl e lui no!!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha hah ahahhahahhaahahahahahahha :D :D :D :D

uvz

Se fossi davide a questa ora sarei figlio unico. Poi pagherei un chierico perchè mi risusitasse il fratello per ucciderlo un' altra volta. Come CAZZZO si fa a rompere una di quelle poche v5 6000 che esistono nel mondo????????

Davide, non so quanti hanni hai, ma va di persona, o in automobile o in treno, da Amiga. Ti conviene. Anzi, vai in treno e basta. Meno possibilità di incidenti. Poi trasferisciti lì finchè non l'aggiusta che non mi stupirei se Amiga sparisse all'estero.

uvz

uvz

Davide ti chiedo scusa ma non sapevo fossi tu quel pirla che ha speso un pò di dollaroni per la v6.:o

Ti auguro che Amiga te la aggiusti. Comunque vada ti consiglio di contattare fra alcuni anni musei informatici statunitensi. Quei musei dedicati completamente all'informatica, tipo quello che c'è in Italia a Pisa. Vedrai che non solo ti rifarai dei soldi spesi ma ne guadagnerai anche.

uvz

Scritto Da - uvz on 27 Ottobre 2002  00:52:43

Neo

amiga!!!!! la voodoo5 6000 e in viaggio,penso che ti arriva giovedi o venerdi tramite corriere!!!!!!
mi raccomando tratala bene :D