Assemblaggio Mulo con Voodoo 5500: come avere il massimo da questa scheda.

Aperto da predator87, 06 Dicembre 2010, 14:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

predator87

il buon vecchio powerstrip :D
l'inf in caso è nella cartella system se non erro.. Inoltre un altro problema: win98 non và con 512mb di memoria, come gli si può far riconoscere meno ram? (per la questione del dual boot)

goriath

sanford aveva postato un link dall'altra parte; guarda in cima a pagina 57

Citazione di: peppos83;172810Se non erro basta una moddata all'INF dei driver oppure usare PowerStrip.

Bye :lens:

Infatti era proprio quello che intendevo.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

predator87

ottimo quel link.. fà rinascere il 98.. grazie!

aggiungo:
che case? da dover mettere al posto dei dvd nel ripiano in basso. Dovrebbe essere di quelli che permettono di montare l'unità ottica in orizzontale:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Vi posterò delle foto a lavoro finito, ho voglia di assemblarmelo piano piano..

Max_R

Fossi in te andrei sul classico Athlon Xp 2500/2600+
Un Extreme Edition è sprecato
Che giochi intenderesti fare girare?

predator87

Si, la mia decisione si  basa proprio su un athlon xp, prenderò però il 3200 con fsb 400, voglio il massimo. Il p4 sarebbe più uno sfizio, oltre che costa anche molto caro. Per quanto riguarda i giochi, voglio divertirmi e vedere a cosa riesco a giocare: Voglio rifinirmi Half life 2 (già finito su sempron 2500+,512mb di ram e v 5500), provare doom 3 e rifarmi tutti i primi 3 resident evil da capo. Ci sono anche tanti altri titoli, serious sam, metal gear solid, max payne.. Insomma, tutto quello che più mi piace, e che riesco a far funzionare.

sanford

Il file INF che ho linkato sull'altro forum è relativo alla sezione inglese di forumzone...è sufficiente metterlo al posto di quello degli SFFT 1.5 prima di installarli, così avrai a disposizione tutte le risoluzioni che ti servono.:beerbeer:

Per completezza lo riporto anche qui: http://www.3dfxzone.it/public/uploaded/dragoon_unit/201012231933_3dfxvs2k.zip