In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

3dfx anno 96

Aperto da tnx, 14 Dicembre 2010, 11:07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tnx

Citazione di: maverick85;173648Provato sul Pentium 233.. anche se qualitativamente parlando resta identico la fluidità sembra aumentare di un bel po'!

Ovviamente non va male senza la patch.. per quanto fosse pesante il gioco parliamo sempre del 1994! :)

La prova migliore sarebbe testarlo su di un 486 e vedere come va.. appena uscito Nascar era davvero pesantissimo per le macchine dell'epoca e per giocarlo decentemente ci voleva almeno un Pentium 90 al massimo dettaglio (un po' come se oggi uscisse un gioco che gira bene solo su i7-930). :circle:

se mai trovo il tempo per testare ciò che vi ho promesso, rispolvero anche un Pentium 75, 32 mb ram e millenium 4 mb....
magari su tale macchina la differenza è ancora più accentuata come da te supposto

maverick85

Ciao TNX

come va il sistema?? :)

Io non ti ho più mandato quelle cose!! Ci sentiamo in questi giorni cosi te le mando :)

tnx

#42
Ciao Mave

guarda tra impegni e stagione che va sul caldo ho lasciato un pò in sospeso la cosa, comunque il Pentium Pro è completo e perfettamente funzionante.
Mi manca da fare i bench..... tral'altro ho ricevuto diverse 3dfx voodoo, tra le quali boxate complete di bundle: Orchid Righteous, Monster3d e MaxiGamer Edizione speciale con PodGold a corredo

In questi giorni parlando di schede 3d 96 mi è arrivata una novità veramente rarissima e stra ambita dai più assidui user di falconfly..... ovvero: Videologic Apocalypse 3D con a bordo il Nec PowerVr PCX1 ...molto più rara della successiva versione del '97, cioè la Apocalypse 3DX (che insieme alla matrox m3d montano il Nec PowerVr pcx2).
Comunque per la cronaca boxate complete di bundle le ho tutte e tre col powervr; Videologic Apocalypse 3d, Apocalypse 3dx e Matrox m3d  :D

Bardate che roba:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


ecco il dettaglio del Nec PowerVr pcx1, semplicemente il primo powervr, datato 96:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

maverick85

Sempre cosette da niente eh ehehheh :h