In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

3dfx anno 96

Aperto da tnx, 14 Dicembre 2010, 11:07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Nel frattempo ti presento la mia Matrox Ultima pci

tnx

Bella veramente molto bella, complimenti! in che anno è stata prodotta quella che hai?

Max_R

Stasera guardo e ti dico perchè ora proprio non ricordo. :)

tnx

Per la cronaca ..

la Diamond Fire GL 3000 versione 40 mb è in viaggio dall'Inghilterra per l'Italia :okduo:
...cosi la Monster 3D avrà una degna compagna :ahah:

appena ho le foto dell'accoppiata d'eccellenza ve le posto

Ps x Max ho trovato anche una Matrox Ultima 2 mb (come la tua) e una Matrox Impression Plus 2 mb :) anch'esse in viaggio...

maverick85

Aspettiamo! :h

e pure qualche bench! :)

tnx

Citazione di: maverick85;173102Aspettiamo! :h

e pure qualche bench! :)

con che bench 3d posso provare le potenzialità della fire gl 3000 sotto win98 / winnt 4?

maverick85

Proporrei 3DMark99Max, Final Reality e altri basati sui giochi tipo quake2/incoming etcetc

sono curioso di sapere come si comporterebbe Quake3 con un PentiumPRO

Sul mio MMX 233 è decisamente strozzato dalla cpu... sia a 640*480 che a 1280*1024 il demo1 di ferma a 14.x fps

tnx

Citazione di: maverick85;173106Proporrei 3DMark99Max, Final Reality e altri basati sui giochi tipo quake2/incoming etcetc

sono curioso di sapere come si comporterebbe Quake3 con un PentiumPRO

Sul mio MMX 233 è decisamente strozzato dalla cpu... sia a 640*480 che a 1280*1024 il demo1 di ferma a 14.x fps

Il Pentium Pro 200 dovrei finirlo fine settimana perchè deve arrivarmi dissi originale HP (quello che ho trovato sopra  era un arrocco adattato) e ha quantum fireball originale Hp (il suo è passato a miglior vita).

Ho anche un Amd K6 233 mhz completo ma devo mettere un hd e un dissi degno perchè scalda come un forno ...ma ho già testato al volo che in 3d è inferiore addirittura ad un 200mmx, invece sui programmi è nettamento più veloce.

a presto...

maverick85

ma con il K6 233 non siamo in pieno 97??

La differenza prestazionale è molto dipendente dalle applicazioni... per i calcoli in virgola mobile erano sufficientemente inferiori e per le applicazioni erano lievemente superiori.

Io non lo userei come base per questo scopo :que:

tnx

Citazione di: maverick85;173108ma con il K6 233 non siamo in pieno 97??

La differenza prestazionale è molto dipendente dalle applicazioni... per i calcoli in virgola mobile erano sufficientemente inferiori e per le applicazioni erano lievemente superiori.

Io non lo userei come base per questo scopo :que:

No, no infatti....
...ma l'avevo in casa e te l'ho menzionato per fare un ipotetico group-test