La Radeon HD 6950 diviene una Radeon HD 6970: ecco la MOD

Aperto da Glide, 27 Dicembre 2010, 14:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=14421

PhilAnselmo@Superjoint

Veramente geniale da parte di AMD, non penso sia una cosa non voluta, anzi :circle:

Sicuramente non è una mod infallibile, ma non sarebbe male avere una HD6970 al prezzo di una HD6950 ;)
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

Glide

Fin quando ad equipaggiare queste Radeon vi saranno gpu con gli shader "locked by bios" e non a livello hardware e se si parte da card aderenti al design reference, difficilmente le MOD falliscono.

Ciao ciao

goriath

Infatti. Inoltre ormai è difficile dire se cose del genere siano volute o meno all'insegna di operazioni commerciali, quando una diversificazione dei prodotti a livello software piuttosto che hardware costa senz'altro molto meno; che poi alla fine si colga l'occasione facendo della speculazione sul marketing, prendendo due piccioni con una fava, anche questo è vero.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Io ho presto l'Athlon II X3 435 esclusivamente per provare lo sblocco ad Athlon II X4 poi sono stato fortunato ed è diventato un Phenom II...

Oppure i Sempron 140 (con scritto sulla confezione "True Single Core Tecnology" ;) che diventavano in buonissima percentuale degli Athlon II X2

ATI è sempre più AMD :circle: