ATI Catalyst Control Center -Select LAnguage - Come fare se.....??

Aperto da iofri, 29 Dicembre 2010, 18:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

iofri

Sul mio computer è installato MS Windows XP Professional 32-bit SP3 e ATI Radeon HD 4300/4500 Series con ATI Catalyst Cointrol Center Version 2010.0706.2128.36662.
Quest'ultimo - che è in inglese - alla voce Preferences evidenzia la schermata Select a Language in cui figurano numerose lingue da selezionare.
Cliccando su italiano e dando l'OK non si apre il tasto Apply e quindi il cambio di lingua sull'intero Control Center non avviene come in teoria dovrebbe succedere.
Ho fatto varie ricerche e - secondo l'opinione di alcuni esperti (vedi anche la vostra Guida) - il problema è dovuto al fatto che nel mio Control Center non è installato il plugin per cambio di lingua, che è molto utile per effettuare un adeguato settaggio dell'intero sistema.
Sia sul sito di AMD.com che in altri non sono riuscito a trovare tale plugin per scaricarlo e rimediare al problema che ho evidenziato.
Qualche esperto in materia saprebbe darmi dei suggerimenti ?
Grazie per l'attenzione.
iofri

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

iofri

Citazione di: af624726;173252puoi sempre scaricare la versione del pannello di controllo con la lingua italiana
http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_xp-32.aspx#2

Problema risolto ! Ti ringrazio di avermi aiutato ! Sei stato molto rapido e gentile ! :okduo:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!