In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Difetto sti readon

Aperto da tatino36, 16 Gennaio 2011, 12:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tatino36

Salve vi pongo una domanda........... anceh se penso di avere gia la risposta esatta cmq la posto ugualmente. Possiedo da cira 3 anni una bella hd 3850 sapphire hce mi ha regalato molte soddisfazioni. Circa 4 gionri fa ha cominciato a fare i capricci...... cioe alla avvio di windows si creano delle righe rosse verticali sullo schermo......... e quando installo i driver adirittura compare la classica schermata blu che mi manda in crasch il sistema .... segnalando il messaggio dump psych memory dumpin data ................. lo provata su deu pc e fa lo stesso difetto....... In poche parole ce una soluzione che non conosco..... oppure vuol dire che la scheda si e danneggiata ed ora di sostituirla???? grazie :okduo:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Provato a dare una bella pulita? A cambiare la pasta termica?

tatino36

e si ho dato una ripulita a tutto compreso il dissiaptore e lol proivata su altri 3 pc da lo stesso difetto e difatti lo butttata via ..... no mi faceva nemmeno piu installare i driver :( per fortuna che mi ero messo da parte una bella ati readon hd 2600 xt da 256 mb ddr4 xhe al contrario di quello che pensavo mi permette di giocare alla grande anceh con gli ultimi giochi pubblicati di recente (figata ) per cui posso anceh mettere da parte con comodo i soldini per comprare una da 1 gigabite. Nel frattempo uso al massimo la 2600 xt grazie a voi per avermi risposto :)