Croteam promette: Serious Sam 3 disponibile nella prossima estate

Aperto da Glide, 13 Febbraio 2011, 19:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=14655

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Ciao MOD.

Eh si, anche perchè finora i motori grafici di Croteam si sono sempre rivelati ben scritti, e quindi in grado di rendere bene sia in termini di performance che di qualità grafica su molte configurazioni non high-end. Il che significa che il game, costo per l'acquisto a parte, può essere realmente utilizzabile da molti.

af624726

i motori son sempre stati ottimi ma commercialmente poco (o nulla) sfruttati purtroppo :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Il primo Serious Sam (sia First che Second Ecounter) girava alla grande su Voodoo2 grazie all'apposita impostazione.. e stiamo parlando di un gioco del 2001 con una grafica tutt'altro che da sottovalutare.. mi è venuta voglia di rigiocarli un po'! :)

af624726

io ho provato a rigiocare al primo encouter in versione remastered HD e devo dire che nn era per nulla male... il problema nasceva dal fatto che il primo lo avevo fatto ben 3 volte e rigiocarlo ancora mi veniva un pò a noia...