Per chi andrà allo SMAU...Cercate le RAM!!!!

Aperto da tetsuya, 25 Ottobre 2002, 13:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

CitazioneA nome di tutti:

Chi andrà allo smau, avrà modo di visitare un sacco di stand di produttori di chip di ram e componenti elettronici in genere....
Informatevi e prendete tutti i bigliettini e i volantini di chi produce chip e componenti elettronici.
Non cercateli negli stand dei produttori famosi, ma in quelli piu specializzati...
Appena raccolti gli indirizzi di e-mail di questi produttori, speditemeli, che provvederò io stesso a contattarli, per il progetto voodoo5 ULTRA....

Ragazzi, stiamo cercando disperatamente dei chip di ram compatibili con le voodoo5, per dissaldare quelli originali e risaldarci nuovi chip molto piu veloci, in modo da ottenere un clock di circa 220mhz....
E se ci riusciamo anche 128 mb per la voodoo5!!!!!!!!!

Collaborate!! :)

Amigamerlin

Citazione
CitazioneA nome di tutti:

Chi andrà allo smau, avrà modo di visitare un sacco di stand di produttori di chip di ram e componenti elettronici in genere....
Informatevi e prendete tutti i bigliettini e i volantini di chi produce chip e componenti elettronici.
Non cercateli negli stand dei produttori famosi, ma in quelli piu specializzati...
Appena raccolti gli indirizzi di e-mail di questi produttori, speditemeli, che provvederò io stesso a contattarli, per il progetto voodoo5 ULTRA....

Ragazzi, stiamo cercando disperatamente dei chip di ram compatibili con le voodoo5, per dissaldare quelli originali e risaldarci nuovi chip molto piu veloci, in modo da ottenere un clock di circa 220mhz....
E se ci riusciamo anche 128 mb per la voodoo5!!!!!!!!!

Collaborate!! :)

Tetsuya, ti spedisco un cross references delle memorie della voodoo5.
controlla la posta

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

thedarkenemy

avete il n° che provo a chiedere....!!!!!!!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Kumalo

Io parto questa sera, prendo tutti i volantini possibili e immagginabili per quanto riguarda le Ram, ora che lo so do una mano anche io!

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

sanford

Buona caccia ragazzi, la mia Voodoo 5 è in attesa di trapianto, non lasciatela morire di vecchiaia...:D