Gta 3

Aperto da asso87, 25 Ottobre 2002, 19:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Il fatto che il gioco scatti ogni tanto è fisiologico.
Si tratta di una frettolosa conversione da PSX2 (scatta anche su console), e NON dipende da scheda video o sistema utilizzato.

Per le patch, quelle non ufficiali sono a tuo rischio e pericolo.
Ufficiali invece ne ho viste due: una è la stessa che ha linkato asso87 all'inizio di questo thread, l'altra è la patch 1.1. Consiglio di installarle.

Vai nelle opzioni di gioco e verifica di aver disabilitato le tracce.
La risoluzione si può cambiare. Fidati.

P.S.: quando sei loggato sul forum, Alex, dai un'occhiata ai tuoi post: dove c'è la fila di icone per rispondere, mandare messaggi privati, e-mail, ecc... c'è un'icona che raffigura carta e matita: serve per modificare il post corrente evitando di aprirne un'altro ogni volta che c'è una precisazione da fare. Fanne buon uso... ;):)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

oki..ne terrò conto...per la patch 1.1..ho un problema..meglio che nn te lo dico...:D
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

nickmanit

sapete la figura che appare nel caricamento quando si avvia il gioco?
Una vlota mi si vedeva sfuocata ora ,dopo il cambiamento della scheda si vede normalmente!epppure è una semplice immagine...,mah convertito veramente male! :diablo::diablo::diablo:

Bè ragazzi,io ho comprato una radeon 9000 64ddr e ORA MI GIRA,PRIMA CON la vodoo 3 2000 era troppo stressante ,si BLOCCAVA OGNI 10 MIN! :diablo::diablo::diablo:
quindi per esperienza, purtroppo per giocare a gta vi consilgio hupgrade della scheda video...:) :D

Superbox

Citazionequindi per esperienza, purtroppo per giocare a gta vi consilgio hupgrade della scheda video...:) :D

D'accordissimo per quel che riguarda la voodoo3.
I problemi con GTA3 ci sono da sempre e non si è mai riusciti a risolverli a causa della poca memoria onboard.

Con voodoo5 è invece un altro campo da gioco... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

nickmanit

Alex_BreaThe

se lo dite voi...:(

nickmanit

Mi dispiace alex...

Cmq gta. l'hanno covertito veramente male..!

Ora con la nuova scheda, si vede, molto più fluido, :) ma i dettagli non sono mica aumentati..:(:(
Invece, per esempio a fifa03, che con la nuova scheda SEMBRA UN ALTRO GIOCO!E dico sul serio ;););)

Ciauz:D

Alex_BreaThe

hehe..sn contento per te ;)..e se provo con 3danalyze raga...dite che andrebbe meglio il gioco...super..mi hai capito male...dove va ascatti il gioco va VERAMENTE a scatti! :(:diablo:

Superbox

Alex... a questo punto... FORMATTA! :cool:

- G. Orwell

Alex_BreaThe

noooooooooooooooo..aspetto un po' che cambio l'har disk..così in anto testo i vari driver e poi emtto su il migliore :D :D
:cool: