Leggete tutti (anche gli utenti non registrati)

Aperto da Glide, 15 Gennaio 2002, 16:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Ciao ragazzi !!!

Vi parlo anche a nome dei miei collaboratori...

Siamo a conoscenza delle difficoltà che state incontrando con la navigabilità del forum e del sito e ce ne scusiamo: poichè inoltre queste difficoltà non sono imputabili al nostro operato la cosa ci fà ancora più male :(:(

Ora abbiamo spostato il forum su un altro server e le cose sembrano migliorare.
E' fondamentale però il vostro feedback: ossia comunicate qui se la connettività è migliorata e se ricevete la password di accesso nel caso abbiate effettuato la registrazione.
Inoltre, il browser vi comunica errori interni del server?

Grazie a tutti voi che ci state accompagnando in quest' avventura e sappiate che nonostante le difficoltà che di volta in volta ostacolano il nostro lavoro, continueremo a supportare il vostro hardware ;)
Un saluto caloroso



Glide

Aggiungo che è necessario accedere al forum dai pulsanti della homepage di 3dfxzone.it in quanto il suo indirizzo è cambiato...

A presto


topol1no

Ciao a glide ;)
Meglio non eccelso ma sicuramanete meglio :cool:
L'unica cosa che ho notato, ma l'avevo visto anche quache giorno fà sul vecchio server, che all'interno di un forum alle volte mi restituisce un'errata visualizzazione dei nuovi e vecchi messaggi, nel senso che le icone sono errate magari mi segnalano un messaggio vecchio come nuovo e viceversa, per il resto nientaltro da segnalare.
Ancora ciao e alla prossima :)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Roberto64

CitazioneCiao ragazzi !!!

Vi parlo anche a nome dei miei collaboratori...

Siamo a conoscenza delle difficoltà che state incontrando con la navigabilità del forum e del sito e ce ne scusiamo: poichè inoltre queste difficoltà non sono imputabili al nostro operato la cosa ci fà ancora più male :(:(

Ora abbiamo spostato il forum su un altro server e le cose sembrano migliorare.
E' fondamentale però il vostro feedback: ossia comunicate qui se la connettività è migliorata e se ricevete la password di accesso nel caso abbiate effettuato la registrazione.
Inoltre, il browser vi comunica errori interni del server?

Grazie a tutti voi che ci state accompagnando in quest' avventura e sappiate che nonostante le difficoltà che di volta in volta ostacolano il nostro lavoro, continueremo a supportare il vostro hardware ;)
Un saluto caloroso



Ciao Glide,nel mio caso ho notato un leggero miglioramento nella navigabilità ma l'icona "HOMEPAGE"non risponde,cioè non m'indirizza alla pagina iniziale.Poi non riesco a trovare il modo per rispondere ai messaggi senza "risp.citando".Sono io imbranato o cosa??:oCiao a tutti!! :D :D
P.S.Non mi tiene in memoria il "nome utente"e la "password",sottolineo che non è un problema di cockies o altro.

El Porcharo

Verissimo! Dov'è finito il pulsante "RISPONDI"??? :eek::eek::eek:

Nemmeno a me mantiene User e PASS... :(

by El Porcharo
"Non c'è possibilità di accordo fra leoni e uomini
e c'è inimicizia fra lupi e agnelli"
Omero
by El Porcharo
"Non c'è possibilità di accordo fra leoni e uomini
e c'è inimicizia fra lupi e agnelli"
Omero