Riattivo l'url www.3dfx.com!!!

Aperto da mikepedo, 21 Marzo 2011, 21:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazione di: goriath;174341Se devo sognare allora preferisco immaginare che appaia un nuovo concorrente sulla scena, con alla guida delle vecchie conoscenze ;)

Magari... E del resto non è nemmeno una cosa così impossibile:kazim:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

Scusate, ma allora che senso ha avuto riattivare questo sito morto da 10 anni??? :que:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: mikepedo;174355Scusate, ma allora che senso ha avuto riattivare questo sito morto da 10 anni??? :que:

Nvidia, Best Troll Ever ;)
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

goriath

Citazione di: mikepedo;174355Scusate, ma allora che senso ha avuto riattivare questo sito morto da 10 anni??? :que:

Hanno un marchio, un nome, dovevano farne qualcosa, è l'unica spiegazione che mi do. Tra l'altro, con la notorietà che ha 3dfx, dirottare gli utenti che visitassero il sito sulle verdi sponde nVIDIA è una mossa in cui la poca astuzia ravvisabile consiste nello sforzo che ha richiesto farlo, cioè 0.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mikepedo

Il sito è il medesimo di geforce.com
Comunque ragazzi, io la scimmia del pc l'ho persa da un sacco di anni ormai... Ma giuro che se Nvidia sforna una linea 3dfx sarò il primo a fare il pc nuovo di pacca! :okduo:
E come me sono sicuro che ce ne sarebbero tanti... Ergo Nvidia ci avrà come minimo pensato...
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

Citazione di: mikepedo;174366Il sito è il medesimo di geforce.com
Comunque ragazzi, io la scimmia del pc l'ho persa da un sacco di anni ormai... Ma giuro che se Nvidia sforna una linea 3dfx sarò il primo a fare il pc nuovo di pacca! :okduo:
E come me sono sicuro che ce ne sarebbero tanti... Ergo Nvidia ci avrà come minimo pensato...

Un GeffoFX2? No grazie:asd:

maverick85

Preferirei di gran lunga una bella HD Graphics 3000 a quel punto :kana2:

cmq sicuramente meglio "sperare" in un nuovo competitor.. io per primo non comprerei una scheda video di fascia bassa solo perchè marchiata "3Dfx".. figuriamoci quelli che il marchio non l'hanno mai conosciuto

nell'informatica 10 anni sono tanti... non è più neanche un buon elemento commerciale per la maggior parte degli utenti

peppos83

Non ci resta che attendere... Potrebbero essere 1000 i motivi per aver riattivato il dominio u.u

Il tempo ci dirà...

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Ragazzi...:uaa:

Visitate ora: //www.3dfx.com !!!

P.S.: È un pesce d'aprile?:asd:...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!