problema com win me

Aperto da Neo, 26 Ottobre 2002, 20:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Lasciamo da parte i santi...

Se il memory test è fallito credo che siamo giunti alla soluzione del mistero. D'altra parte rileggendo i sintomi (e soprattutto gli errori durante il loading dell'OS)i conti finalmente tornano.

Non ti resta che appurare quale banco di ram è danneggiato e sostituirlo...

Ciao ciao

Neo

glide!!!!!!!!!!
ho trovato il problema,lasciamo da parte le ram che forse non vanno,ma ho scoperto il programma che non mi fa funzionare scandisc:
QUANDO ATTIVO ( ABILITA DESKTOP MANAGER  DAL PANELLO DEI DETONATOR SCANDISC SI INCHIODA!!!!!)HO LEVATO QUESTA FUNZIONE E ORA SCANDISC FUNZIONA!!!
COME MAI SUCEDE QUESTO?

CIAO CIAO
GRAZIE!!!!!!!

Giatar

capitavo di qui

la scandisk come anche il defrag odiano i programmini che sotto sotto fan i cazzi loro se si è abbastanza esperti prima di avviarli conviene chiudere tutto il chiudibile anche ciò che è in background e non serve,

Un esempio: spesso mi è capitato di macchine che dopo il defrag o lo scnadisk scleravano perchè avevan involontariamente modificato dei file quindi appena venivano richiamati dal ssitema questo si imballava, a volte era MBM a volte i tools di Cd creator insomma il consiglio è se potete la ***** in avvio automatico e in background levatela!!!

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...