nuova voodoo 5 6000......

Aperto da Eraser, 29 Ottobre 2002, 20:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

GENTE, fatevi sentire...................DAI, manca poco x la chiusura dell'asta e un occasione così.....!!!!!!

P.S. chi sa il tedesco può mettersi in contatto con il tipo e fargli bloccare l'asta!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

asso87

Sul link che ha dato nanto vendono la v5 6000 a soli 221 € !!!!!!!!!

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

COSWORTH6K

Ciao a tutti,ho appena fatto un'offerta x la voodoo 6k speriamo bene!!!! :):):)
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Neo

buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

thedarkenemy

in data odierna, a quest'ora siamo a 226€, io lìavevo vista quando non era ancora a quota 170€.

Qui si deve puntare a 300€ x stare tranquilli.

ma nessuno che vuole fare colletta???:(

COROCOROPOLLON!!!!

uvz

Spedizione
Spese di spedizione a carico dell'acquirente specificate nella sezione Dettagli per il pagamento di seguito.
Verrà spedito solo in Germania ;

Cosa? :eek:

:(:(:(

Significa che non lo vende fuori dalla germania? Allora perchè compare su ebay italia? Vi prego ditemi che ho capito male!

Scritto Da - uvz on 31 Ottobre 2002  03:21:11

No, mi sa propio che è così!
Guardate in che sezione si trova:
Computer:Grafikkarten:AGP mit 3D-Chipsatz:3dfx.

Allora sono quelli di ebay che magari fanno comparire in automatico aste su più siti di ebay.
Non so il tedesco. Convincete a spedire fuori dalla germania. Che gliene frega lui se è il destinatario a pagare le s.s. Poi ci sono anche le assicurate.

Scritto Da - uvz on 31 Ottobre 2002  03:25:00

thedarkenemy

basta che ti metti d'acordo sul prezzo e po gli dai 20/25 € in + e vedi che non ci sono problemi.......

COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

A parte che spedisce solo in Germania (secondo me basta mandargli una mail in inglese che gli chiede se è disposto a mandarla in Italia, non penso gli cambi molto; secondo me voleva evitare di spedirla troppo lontano, tutto qui), comunque dice che è senza alimentatore e quindi non è mai stata testata. Dice anche che non si assume responsabilità se dovesse essere difettosa...

Il prezzo (anche adesso a 400€) è invitante comunque... però le premesse non mi piacciono... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

la paghi cara e magari non funzona...accccccc

COROCOROPOLLON!!!!

Neo

STATE ATENTI,PERCHè TANTO TEMPO FA SU EBAY UN RAGAZZO TEDESCO HA COMPRATO UNA V5 6000 CHE NON FUNZIONAVA BENE A CAUSA DI UN GUASTO A UN VSA-100 (SI VERIFICANO STRANI DISTURBI DI  GRAFICA CON I GIOCHI!!!!!!!!)
NON VORREI CHE QUESTO TIPO  E IL PROPRIETARIO DI QUELLA SCHEDA!!!!!!!!!
CIAO CIAO