nuova voodoo 5 6000......

Aperto da Eraser, 29 Ottobre 2002, 20:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

io non riesco più a trovarla la vendita della v56k. è già finita? Siete riusciti allora a prenderla?

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

uvz

CitazioneUVZ, prova a chiedergli in inglese se ha mai provato ad attaccare un alimentatore esterno al jack della scheda (non dirgli che la può attaccare a quello del case, sennò magari si accorge che funziona e decide di non venderla più... hihihihihihi)... :D :D :D

scusa ma cosa è il jack della scheda?
anche se glielo dico come dici tu, rischio che dopo lui provi a collegarlo all'alimentatore del pc.

CitazioneFategli prendere paura, ditegli che se vende in ebay un oggetto che non va rischia di prendere una multa dalle autorità...dirottiamo la VooDoo in italia....!!!!!!

Come si può fare? Uno glielo dice e se magari lui ci crede come fa a chiudere l'asta? Non è regolare. Poi un altra persona subito dopo gli propone di acquistarla? Non è un pò sporca? Nel senso che lui se ne accorga facilmente del giochetto?

Ma come può essere che ci sia una v6 senza il cavo per collegarla all'alimentatore? Questo cavo c'è l'ha anche la v5 quindi non penso che, visto che sono schede di "prova", ne abbiano fatte alcune senza per vedere come andavano. Le hanno fatte tutte con alimentatore; allora come si spiega che manca? Si sarà bruciato il cavo ed è stato tagliato il filo per venderla?
La cosa mi puzza alquanto (di bruciato, naturalmente)

Sono andato a vedere la lista delle giocate e ho notato che ci sono delle persone che hanno "puntato" 4 o 5 volte di seguito. Cioè hanno puntato loro, subito dopo loro e ancora loro. Ho chiesto info a quelli di ebay e mi hanno risposto che non tutte le puntate compaiono. Perchè? La cosa mi puzza ancora di più. Da quando era all'incirca a 240 euro ci sono state soltanto due puntate (visualizzate) e adesso e a 456. Tutte nascoste le puntate? Come mai? Che senso ha non farle vedere?
Mia ipotesi: visto che vendere su ebay costa, conviene che ai venditori ci guadagnino, quindi quelli di ebay fanno delle puntate nascoste così il prezzo sale e il venditore ci guadagna di più; quindi è più soddisfatto e venderà ancora altre cose su ebay.
Voi caso ne pensate?

uvz

Scritto Da - uvz on 01 Novembre 2002  15:03:15

PredatorXP

la v5 si collega con un cavetto dell'alimentatore. La v5 6000 ha bisogno dell'alimentatore esterno.

Powered by voodoo5 5500

thedarkenemy

potresti anche avere ragione, ma un sito come ebay fa queste cose...??non so!!

cmqr il venditore può sempre toglere la scheda da e-bay, se dei ladri gli entrano in casa e la rubano..???che fa, la fabbrica lui una nuove 6k??

cmqe se lui è così pirla da non sapere che va alimentata e qualcuno l'ha scoperto credo che possa anceh farla andare.
Cmqe chiedergli se ha provato ad alimentarla non è una brutta cosa...magari poi la facciamo spedire qui in italia e la sistemiamo noi.....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

Ho supposto che non l'abbia alimentata solo perché le sue parole me l'hanno fatto immaginare (più che altro il discorso che le ventole vanno ma non si vede niente sullo schermo)... :o

X UVZ

La voodoo5-6k, come diceva PredatorXP, è stata progettata per funzionare con un alimentatore esterno. Alcuni esemplari quindi hanno un jack per il "power supply" (simile a quello dei notebook) in fianco al connettore vga, altre invece (schede "da laboratorio"?) hanno semplicemente i due poli - positivo e negativo - in bella vista a fianco dei VSA, come quella di davide. Il fatto che la voodoo5-6k giri a 12 volt come la 5500 lascia però la possibilità di allacciarla all'alimentatore del case, con i dovuti accorgimenti in termini di cavi e saldature. Penso che questo sia anche stato uno dei motivi per cui il fratello di davide ha fatto confusione scambiando le polarità alla sua voodoo (davide, correggimi se sbaglio!)... :h

P.S.: comunque penso che l'asta adesso sia finita... se il tizio ha tenuto fede alle sue parole, l'avrà venduta ad un altro tedesco, quindi tenete d'occhio e-bay nelle prossime settimane... magari rispunta un crucco che la vuole rivendere perchè non funza (in quel caso instaureremo una fitta corrispondenza e verificheremo queste ipotesi)... :D

Io alla proposta dell'euro a testa sono disposto ad aderire... perché no? :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

bene, + siamo ad aderire meglio è, 1 o 2€ non cambia molto!!!!!

cmqe ancora 1 gg e 2 ore da adesso!!!!.

certo, è bene tener d'occhio e-bay, magari il tipo spende 500€ e se non va la rivende e poi la riusciamo a pigliare a 100€ noi....hi hi hi hi

COROCOROPOLLON!!!!

Neo

dunque!!!! dunque!!! la scheda è uguale identica alla mia v5 6000,non ha nessun attacco x usarla!!!!!!
ci credo che il furbo tedeschino non riesce a farla partire,bisogna farci questa modifica:

senza la modifica,girano solo le ventoline della scheda e non da segnale video!!
in parole povere non fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando se riesci a prenderla non usare nesun tipo di alimentatore esterno x farla andare!!!!!!!!!!!!!!!!!devi solo avere o trovare quello originale 3dfx..............se no devi fargli la modifica...
ciao ciao

thedarkenemy

scusa DAVIDE, ma ora, sei sicuro siano giusti i contatti x alimentarla...?

COROCOROPOLLON!!!!

thedarkenemy

poi, AMIGA ti ha fatto sapere niente? e arrivata al mago?...
Ma xchè non vi installate ICQ, così vedo se ci siete!!

COROCOROPOLLON!!!!

Neo

AMIGA STA PROVANDO A RIPARARLA!!!!!!!!!!
SPERIAMO BENE!!!!!!!!
X I CONTATI NON SONO MOLTO SICURO SE VANNO BENE,PERO SU UN SITO CHE HO TROVATO
 HANNO FATTO TUTTI QUESTA MODIFICA X FARE ANDARE LA V6000.
CAVOLO NON TROVO PIU IL SITO CHE FACEVA VEDERE LE MODIFICHE DELLE V6000.
RAGAZZI QUALCUNO DI VOI MI AVEVA DATO IL LINK DEL SITO DOVE CI STAVANO ANCHE I DRIVER DELLA V6000.
SIETE PREGATI DI DARMI IL LINK-GRAZIE!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO