Lettori Blu ray

Aperto da isomaltosio, 25 Settembre 2011, 18:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

isomaltosio

Un saluto a tutti,
non avendo un lettore blu ray sento tanti pareri contrastanti l'uno dall'altro...nel senso che qualcuno dice che non si nota la differenza tra un film visto in un lettore dvd normale ed un film visto in un lettore bluray...mi piacerebbe sentire una vostra opinione e se vale la pena o meno acquistre un lettrore bluray...Grazie mille si d'ora x le vostre opinioni!!! :)

af624726

mediamente i lettory bluray hanno una funzione di upscaling che dovrebbe migliorare la qualità della visione rispetto ad un dvd tradizionale collegato via scart ;)
palese che non è paragonabile per caratteristiche alle performance visive di un film in Full HD
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

isomaltosio

Infatti grazie ad un mio collega ho potuto notare la differenza...mi ha fatto vedere un film in dvd e subito dopo in bluray e la differenza si nota eccome...Grazie x la risposta Af!:okduo: