Presto on line un nuovo driver per Voodoo3 3500

Aperto da Glide, 29 Ottobre 2002, 22:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Nome del kit: AmigaSport 3500TV-XP

Hardware supportato: 3dfx Voodoo3 3500TV

Sistema Operativi: Windows 2000 e XP

===========================================

E' quasi giunta al termine la fase di testing del driver video sopra citato.

I nostri beta tester hanno riportato risultati ed impressioni molto soddisfacenti. Il kit permetterà l'utilizzo della Voodoo3 3500 con il sistema operativo Windows XP, oltra che con Windows 2000,  finalmente su buoni livelli, sia in ambito ludico che in acquisizione video.

In noi c'è la forte consapevolezza che questa release, più di ogni altra precedentemente rilasciata, è in grado di spingere l'hardware fin quasi ai suoi limiti fisici.

Ciao ciao

Superbox

Complimenti a tutto il gruppo!

Anche se ho cambiato scheda, non penso che la voodoo3500 farà mai una brutta fine, a casa mia... quindi questa notizia non può che farmi piacere!

Tra l'altro... credo saremo gli unici al mondo ad averli. Mi sembra che drivers "completi" (insomma, non i jonathan's, per capirci) su XP per la 3500 non li abbia ancora sviluppati nessuno, o sbaglio?

Cmq complimenti ancora, ragazzi. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Citazionecredo saremo gli unici al mondo ad averli. Mi sembra che drivers "completi" (insomma, non i jonathan's, per capirci) su XP per la 3500 non li abbia ancora sviluppati nessuno, o sbaglio?

La tua impressione è corretta: la speranza è proprio quella di permettere l'impiego a 360° della 3500 in ambiente Windows XP.

Ciao ciao

Sport

Oddio, completi forse è una parola un po' grossa ;)! Sono sicuramente più performanti di prima, questo sì. Anche se questi driver li ho "fatti" io sono convinto che ci sia ancora molto lavoro da fare. Spero solamente con questo mio lavoro di essere stato d'aiuto ai molti possessori di Voodoo3 3500TV. Ciao!

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Superbox

CitazioneOddio, completi forse è una parola un po' grossa ;)!

Beh... il problema principale, secondo me, finora era stato far "convivere" sotto XP l'acquisizione video (TV tuner compreso) e l'accelerazione 3D. A quanto ho capito, con questi driver ci sei riuscito, e credo proprio tu sia il primo (anche perché gli Amiga sono i migliori sul pianeta, al momento; se gli hai abbinato l'acquisizione, poi!)...  :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

AmigaSport 3500TV-XP on line nella sezione 3dfxzone.it|Voodoo3|Drivers|Windows XP

Desidero ringraziare sia aporte, che è il "padre" di questo kit, sia i betatester che hanno contribuito in questi giorni all'indispensabile e fondamentale test del driver.

Invito tutti gli utenti interessati al supporto ed alla ottimizzazione degli AmigaSport a scrivere nella sezione corrispondente

Per ora è tutto.

Ciao ciao

Sport

Grande Glide! Proprio in prima pagina :D :D :D grazie mille! Ok, pare che il più sia fatto. Ringrazio tutti i betatester che hanno fatto da "cavia" per questi drivers. Speriamo di continuare così e di migliorare ulteriormente. Grazie ancora e a presto

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV