AMD lancia le prime cpu FX: FX-8150, FX-8120, FX-6100 e FX-4100

Aperto da Glide, 12 Ottobre 2011, 13:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.amdzone.it/news/reader.php?objid=232

Max_R

Speriamo che abbiano modo di lavorare produttivamente su questa nuova architettura, per farne un miglior successore, come nel caso dei Phenom. Ancora non ci siamo, anche visti i prezzi. Il Q9650 rimarrà a lungo!

PhilAnselmo@Superjoint

La cosa triste sono i consumi.....

Siamo in un periodo tristissimo per quanto riguarda le "scelte" hw, veramente triste.....
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

af624726

io sono rimasto abbastanza basito dai bench... nn ci siamo proprio: essere più lenti con più clock dell'architettura precedente, non essere supportati al momento dal lancio dal maggiore sistema operativo e lasciare poco convinti anche nell'ambito del multithreading è una cosa decisamente grave...
ovvio che poi se un i7 2600 mi costa 500€ e questo meno di 300€ tanto di cappello eh ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazione di: af624726;176927io sono rimasto abbastanza basito dai bench... nn ci siamo proprio: essere più lenti con più clock dell'architettura precedente, non essere supportati al momento dal lancio dal maggiore sistema operativo e lasciare poco convinti anche nell'ambito del multithreading è una cosa decisamente grave...
ovvio che poi se un i7 2600 mi costa 500€ e questo meno di 300€ tanto di cappello eh ;)
Prescott insegna...