Uncharted 3: 3.8 milioni di copie vendute in un solo giorno

Aperto da Glide, 12 Novembre 2011, 10:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=16027

Max_R

Presto avrò la mia copia: è la serie portante per Ps3 Imho :)

Glide

Quando avverrà facci sapere cosa ne pensi, mi raccomando ;)

Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Max_R

E' ora ;)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Si sono ispirati a Batman Arkham Asylum per un nuovo sistema di combattimento a mani nude. Per ora mi pare favoloso.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazione di: af624726;177540ahah grande! c'è nathan fillion!! un mio idolo!!
Ce lo vedo proprio, magari affiancato da Sean Connery o Tom Selleck nella parte di Victor "Sully" Sullivan :asd:

Glide

Per essere un titolo che gira su console, direi che il rendering del volto non è affatto male...

Ciao ciao

Max_R

Allora. L'ho finito già domenica scorsa, devo ammettere. Premesso che il primo è stato un capolavoro ed il secondo, ad eccezione dei primi capitoli, lo eguaglia ed in certi termini addirittura lo supera, questo terzo episodio promette tantissimo all'inizio quando si controlla Nathan Drake da giovane, poi si perde un po' a causa della eccessivo scripting e delle locazioni urbane. Ricorda un po' quello che è successo con Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty con il quale hanno puntato molto sull'aspetto cinematografico, a svantaggio del gameplay che, seppure quasi impeccabilmente realizzato, lascia probabilmente poca libertà. Ultimo appunto per i combattimenti: a mani nude il sistema funziona ma alla lunga diventa ripetitivo e meccanico, con le armi da fuoco, a differenza dei capitoli precedenti, si ha la sensazione di rompere il ritmo di gioco, probabilmente sempre a causa del taglio cinematografico che hanno voluto dare al gioco.
In definitiva, pur vedendo molti 10/10 tra le testate specializzate, mi trovo più d'accordo con le recensioni che gli hanno dato 7.5-8/10.