Problemacci con UT2003 !!!

Aperto da Superbox, 01 Novembre 2002, 16:23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazioneho detto che il cielo si dovrebbe vedere bene se selezioni 32bit (nn 16)

Ehm... si, scusa... intendevo quello. :o

Per essere un po' meno equivoco, correggo la mia affermazione: sia che io scelga 32 bit o 16, il problema del cielo rimane.

Mi viene adesso un dubbio... ma è in opengl il gioco, giusto?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Palaz

Superbox

Niente da fare... nemmeno forzando i 32 bit dai tools... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mcatk

Ok,raga ho rimontato la voodoo3 2000 per dis-invidiosizzarmi :D :D :D e fatto partire ut2003 con gli ultimi amiga; leggendo la discussione mi sono ricordato di avere pure io degli strani flash nelle texture del cielo e di avere PURE RISOLTO IL PROBLEMA installando le directx 9 beta 3, adesso ci sono pure nel sito microsoft. Vi consiglierei di provare e prima di installarle (per poter tornare indietro in caso di pasticci) creare un punto di ripristino da win me o xp:)

Fatemi sapere se risolvete.....

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Glide

- Superbox:

Stai usando la stessa "versione" del gioco che utilizzano gli altri? ;) e corredata dalla patch corrispondente?

Ed inoltre: perchè non ripeti il setup del chipset della mainboard e della Voodoo? il problema col monitor lo invoca...

Ciao ciao

Superbox

X Glide:

Si, la "versione" del gioco è la stessa... :h
Però non ho installato nessuna patch.
A quanto avevo capito, questa era solo per il demo (anche perchè la versione completa parte al primo colpo)...
Correggetemi se sbaglio... :eek:

Per il problema del monitor, invece: vuoi dire che è un problema di chipset? Sembra strano, dato che capita anche a KriXtina e a Palaz...
Gli altri giochi, poi, non danno l'ombra di un problema... :(

- G. Orwell

amicofritz

scusate ma a voi ut2003 va bene?
io cn la radeon 9000pro e athlon xp 1800 le arene grandi non riesco a giocarle!
dettagli min,max,risoluzione a 640,a 1280 scatta!!!!!!
non so come fare

ciao ciao

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Palaz

superbox ora, con i 3dhq beta 6 il problema del cielo nn ce l'ho per niente, prova a mettere quelli ;)

Superbox

Citazionesuperbox ora, con i 3dhq beta 6 il problema del cielo nn ce l'ho per niente, prova a mettere quelli ;)

Davvero??? :eek::eek::eek:
Cavolo... si metterei subito, ma... ho paura per il D3D...
A te girano bene anche altri giochi (tipo gta3)?

Se si... punto di ripristino e via... :D

- G. Orwell

Palaz

a me vanno alla grande, però da quello che ho sentito qui sul forum sono l'unico a cui funziona la sezione d3d...boh:eek: