Com'è la asus cuv4x-e?

Aperto da tetsuya, 01 Novembre 2002, 19:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Come spiegato in un altro post, sto cercando una mobo per pentium3.

Mi hanno offerto una asus cuv4x-e.....
Qualcuno sa dirmi com'è e soprattutto come si comporta il chipset via con la voodoo5??

Glide

La piastra è di buona qualità: paradossalmente ha manifestato dei problemi di compatibilità (risolti tutto sommmato al crescere delle revisioni dei bios) con le card AGP 4X...quindi in questo senso dovresti essere a posto.

Se ben settata (via software) e se abbinata al solito a memoria centrale di qualità garantisce anche un buon livello di stabilità. Anche in termini di prestazioni il giudizio è ancora positivo: tuttavia se trovassi una piastra con chipset i440BX (come una CUBX per restare nell'ambito Asus o addirittura una mitica Abit BX133) la tua Voodoo5 risulterebbe ancor più appagata  :)

Ciao ciao

tetsuya

GRAZIE GLIDE!!!

Quando la avrò tra le mani, ci risentiremo per i settaggi via software che consigli ;)

Ora un'ultima domanda circa le compatibilità:
La scheda in oggetto ha l'audio on board(integrato) questo mi creerà problemi con la soundblaster live 1024 che ho?
Oppure basta disabilitarlo da bios e li finisce il problema?

Glide

tetsuya

OK nel senso che l'accoppiata via + audio on board non crerà problemi di compatibilità alla sounblaster live se disabilito l'audio integrato da bios?

Glide

Scusami tetsuya, non avevo letto la domanda finale ( :eek: )
Se disattivato il circuito audio on board non ti darà problemi: naturalmente mai dire mai in presenza della Live! ma ti ripeto ciò è vero indipendentemente dall'integrazione sulla board della scheda audio...

Ciao ciao