Amigamerlin 1.05 e w2k

Aperto da Andreafix, 18 Gennaio 2002, 01:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Andreafix

Vorrei sapere come devo procedere per installare questi driver;
devo prima disinstallare la versione precedente?!?
Vi prego di aiutarmi perchè sono un novizio....
Grazie a chiunque mi risponda!!!!!




Scritto Da - Andreafix il 18 Gennaio 2002alle ore  01:14:21

Amigamerlin

Ciao e benvenuto.
Gli amigamerlin 1.05 non sono per Win2k ma per win9x Me.

Per la serie win2k prova gli amigamerlin 2.0 o anche la versione 2.0a quest'ultima appositamente per XP.

Ciao


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Andreafix

Grazie per la risposta, non me ne ero accorto !!!
Sei sicuro che gli Amigamerlin per XP vadano bene anche sotto W2K prof. ???
Fammi sapere, ciao.

Amigamerlin

Si Certamente... per Win2000 ti consiglio la versione 2.0.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

El Porcharo

e perchè proprio la 2.0 per il 2k?
che hanno di meglio dai 2.0a?

by El Porcharo
"Non c'è possibilità di accordo fra leoni e uomini
e c'è inimicizia fra lupi e agnelli"
Omero
by El Porcharo
"Non c'è possibilità di accordo fra leoni e uomini
e c'è inimicizia fra lupi e agnelli"
Omero

chris redfield