Amigamerlin 1.05 e w2k

Aperto da Andreafix, 18 Gennaio 2002, 01:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Andreafix

Vorrei sapere come devo procedere per installare questi driver;
devo prima disinstallare la versione precedente?!?
Vi prego di aiutarmi perchè sono un novizio....
Grazie a chiunque mi risponda!!!!!




Scritto Da - Andreafix il 18 Gennaio 2002alle ore  01:14:21

Amigamerlin

Ciao e benvenuto.
Gli amigamerlin 1.05 non sono per Win2k ma per win9x Me.

Per la serie win2k prova gli amigamerlin 2.0 o anche la versione 2.0a quest'ultima appositamente per XP.

Ciao


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Andreafix

Grazie per la risposta, non me ne ero accorto !!!
Sei sicuro che gli Amigamerlin per XP vadano bene anche sotto W2K prof. ???
Fammi sapere, ciao.

Amigamerlin

Si Certamente... per Win2000 ti consiglio la versione 2.0.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

El Porcharo

e perchè proprio la 2.0 per il 2k?
che hanno di meglio dai 2.0a?

by El Porcharo
"Non c'è possibilità di accordo fra leoni e uomini
e c'è inimicizia fra lupi e agnelli"
Omero
by El Porcharo
"Non c'è possibilità di accordo fra leoni e uomini
e c'è inimicizia fra lupi e agnelli"
Omero

chris redfield

Scusa se mi intrometto! Intanto un ringraziamento ad amigamerlin per i suoi driver per xp che a mio parere sono ineguagliabili e non mi pare di aver visto alcuna perdita di dettaglio come alcuni hanno detto. Soprattutto grazie ai 2.0a sono finalmente in grado di vedere fifa 2002 con un framerate alto anche con il massimo rendering. Cmq un appunto gli amigamerlin 2.0 e 2.0a benchè derivino da quelli di win2k sono risultati in questo molto deludenti!!! Scattosi in alcuni giochi e poco performanti. Per esempio proprio in fifa 2002 e anche in max payne li ho trovati un po' meno validi dei driver di cairey che in win 2k scheggiano anche ad alte risoluzioni(secondo me è colpa del refresh in win2k che lascia a desiderare parecchio). Consiglio per xp amigamerlin 2.0 ma per win2k meglio i driver di cairey fino a che non ci sia un'ottimizzazione per win2k.
P.S. altro problema riscontrato un crash con i plugin nelle glide in chiusura di epsxe quindi a chi usa questo emulatore con gli amigamerlin meglio il plugin di pete in direct 3d che il lewpty glide!
Cmq a parte ciò una vera bomba!!!! Grazie!!
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

Amigamerlin

CitazioneCmq un appunto gli amigamerlin 2.0 e 2.0a benchè derivino da quelli di win2k sono risultati in questo molto deludenti!!! Scattosi in alcuni giochi e poco performanti.

Ok... Andiamo per ordine:
La versione 2.0 dovrebbe andare molto bene con win 2k . E' doveroso avvisare che ha il Vsync invetito (attivo quando è disattivato e viceversa)problema non presente sugli AM2.0a. Pertanto per il basso frame rate mi sa tanto che il problema è questo.
No ho avuto modo di testali per win 2k in quanto tutti i test sono fatti su XP.

A chiarimento della bonta' dei miei driver per XP posso solo dirvi che sto giocando a RTCW in 800 x 600 x 32 2xFSSA ad una velocità incredibile (amigamerlin 2.0a).
Presto fornirò i dettagli sui settaggi per avere le massime perfomance.

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Andreafix

Riguardo alla versione 2.0 ho letto che non funziona se lo schermo è quello predefinito (come nel mio caso, sigh !); il problema è che avendo come monitor un Philips 109S da 19 inch, non riesco ad installare i driver specifici; infatti, quando vado in impostazioni/avanzate/monitor, il pulsante proprietà non è utilizzabile !!! Come posso fare per installare i driver specifici ? Ho provato anche attraverso installazione guidata nuovo hardware, ma non riesco ha trovare i monitor; non è nemmeno presente fra le risorse hardware.
Aiutatemi per favore....