PERCHE' DEL VOSTRO NIK?

Aperto da thedarkenemy, 01 Novembre 2002, 22:00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

io sono un pò più banale
meganoid perchè mi hanno datto che sono curioso cone i "meganoidi" e rompo come loro
21 xchè era il mio numero di maglietta quando giocavo a calcio e sopratutto perchè è il numero di THURAM!

ToxicWaltz

ToxicWaltz è una canzone degli Exodus, un gruppo thrash anni 80.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

KriXtina

Qs è facile: LA SO!!!!
Forse perchè mi chiamo Cristina????????
LOL :D

KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

daneel

beh.. il nik daneel, nasce dalle ripetute letture dei romanzi di asimov,
in particolare di quelle dove il protagonista, era il robot positronico r.daneel oliwaw,il personaggio che mi ha affascinato in modo particolare...da quì il nik..:):)

Khana

Khana Xorlarrin, elfo scuro assassino con cui ho portato avanti e concluso la trilogia della Avatar dei Forgotten Realms... avevo 19 in destrezza... 55% di magic resistence... immunità ai veleni... incantesimi naturali... sigh... bei momenti.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

casamia

Io ho usato sempre casamia e lo uso in tutto
ciò ke faccio...
è un nick kome un'altro...
lo sapete ke casamia è la password meno usata nel web?
beh, ora lo sapete...;)

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

nigel

io nigel l'ho preso da nigel mansell :)

ciao, nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

Superbox

Citazioneio nigel l'ho preso da nigel mansell :)

Ah.... i miei ricordi pre-adolescenziali... :h

Ricordo ancora Mansell su Ferrari che salta fuori dal nulla e sorpassa Senna (sulla McLaren "pacchetto Marlboro" ;) che aveva appena affiancato un doppiato... :cool:

P.S.: il nick "box" me l'hanno appioppato gli amici una decina di anni fa, e deriva dall'abbreviazione del mio cognome; "super" è stato aggiunto col mio primo abbonamento a internet, quando la Telecom voleva una user-id di accesso lunga almeno 5 caratteri... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Il mio?!?!? vi lascio indovinare, anche se ogni giorno che passa scopro di non sapere molte cose su di essa.

re-voodoo

re-voodoo

ToxicWaltz

su hwu cmq ho una registrazione risalente al 1999 o 2000 in cui mi chiamo JELLO PeCKora...nick che ho da quando avevo 14-15 anni e che continuo a usare da molte parti causa forza maggiore!! jello pecora era la pecora di una barezelletta che nn fa ridere

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!