Fifa 2003 little problem!

Aperto da Liam Gallagher, 02 Novembre 2002, 01:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Liam Gallagher

Ciao volevo chiedre come possa ottenere un degna risoluzione per fifa 2003. Ho un XP 1600, 256 di ram, e una voodoo 3 2000 AGP. facendolo partire normalemente i risultati sono molto deludenti come qualità (le ombre sono pressochè inesistenti e vengono rappresentate come lo stesso campo ma + scuro! Na schifezza...). Secondo me (Mr ineserienza) ci vorrebbe l'uso del 3d Analyze ma non so come settarlo, qualcuno mi potrebbe dare una mano?

Grazie di cuore a chiunque mi risponda!
Athlon XP 1600
256 MB Ram
Voodoo 3 2000 AGP

Palaz

mah...mi sembra strano che già ti parta visto che sul readme c'era scritto che la voodoo 3 nn era supportata..:eek:

se vuoi provare col 3d analyzer seleziona select exe/bat file e metti il file exe di fifa 2003....poi spunta tutte le caselle di "hardware limits" e fai run

MojoMotion

La mia banshee gira ancora...

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Liam Gallagher

ti assicuro parte ed ha un'ottima fluidità peccato per la qualità... Adesso provo come hai detto tu!

Athlon XP 1600
256 MB Ram
Voodoo 3 2000 AGP

MojoMotion

In effetti hai ragione, la qualità fà pena!!

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Vittorio1975

com'è che con la mia voodoo 3 3000 parte ma torna al desktop appena inizia la partita? (succede anche con virtua tennis)

ho settato amigamerlin2.5,directx8.1,3d analyzer....boh....non ci arrivo

Superbox

Citazionecom'è che con la mia voodoo 3 3000 parte ma torna al desktop appena inizia la partita? (succede anche con virtua tennis)

Vittorio, quanto tempo è che non formatti? ;)

Scherzi a parte... visto che il problema non si limita a virtua tennis... hai provato a disinstallare e reinstallare gli Amigamerlin? Magari durante la prima installazione qualcosa era andato storto...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Liam Gallagher

Anche io avevo lo stesso problema (cioè mi tornava sul desktop) ma alla fine ho risolto mettendo i dettagli a livello medio! Adesso almeno è stabile...
Ho provato ad utilizzare il 3d analyze con la configurazione scritta ma mi si pianta in modo osceno (non riesco nemmeno a caricare il menù iniziale!!!)
PS. Forse questo può essere d'aiuto : a me non visualizza il filmato iniziale e nemmeno il logo dell'EA sports...
:(
HELPPPPPPPPPPPPPPPP

Athlon XP 1600
256 MB Ram
Voodoo 3 2000 AGP

Vittorio1975

farò come avete detto,reinstallo gli amigamerlin...speriamo bene (in effetti ho avuto problemi dello stesso tipo anche con neverwinter nights....fino alle opzioni tutto ok...poi....puff!)

Liam Gallagher

Ragazzi rettifico non è un problema di scheda ma di videogames nel senso che non era che una brutta beta di fifa 2003!
Scusate!

Athlon XP 1600
256 MB Ram
Voodoo 3 2000 AGP