Un saluto a tutti.

Aperto da Neo, 28 Gennaio 2012, 13:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

Un saluto a tutti i vecchi amici!!! e anche ai nuovi arrivati:okduo:
E' da un bel po' che non facevo un salto sul forum:circle: l'ultima volta ricordo che era nato il mio angelo Lorenzo !!!!! E così ho avuto poco tempo! Per dedicarmi a tutto il resto :ahah:Ora Lorenzo e' un ometto ha 5 anni (mamma mia come passa il tempo) così
 posso passare un po' di tempo online! Anche con i vecchi amici::beerbeer:
Ciao ciao :circle:

Max_R

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Ben ritrovato:beerbeer:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Quale onore! :)

E' un piacere rileggere un tuo messaggio: ben tornato e complimenti per tutto il resto, ometto incluso!

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;178162Quale onore! :)

E' un piacere rileggere un tuo messaggio: ben tornato e complimenti per tutto il resto, ometto incluso!

Ciao ciao

Ciao e grazie a tutti voi:okduo:

Glide

A distanza di qualche hanno, la passione per i computer (ricordo le configurazioni sempre al top che si sono susseguite nel corso degli anni nella tua firma) e quella per le moto ci sono ancora? :)

Ciao ciao

Neo

Caro glide, ho mollato tutte e due  le moto, quella piccola(mini moto) e la ducatona:lens: ho messo la testa a posto! Ora vado in giro con uno scooter:blade: riguardo al pc! Sono fermo al 2007:lens: pensa che come scheda sono fermo a una geffo 9800:ahah:! mi poso consolare con le due mie bestioline xbox360 e ps3:beerbeer: che bello giocare a fm4 gt5 e i vari sbk con il bimbo :okduo: per internet sto usando il cellulare! E' un po' scomodo a scrivere,meglio di niente.
Pensare che una volta cambiavo scheda video ogni 3 mesi :ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
Ps. La Voodoo5500agp mi e' stata buttata via per sbaglio......

goriath

Citazione di: Neo;178172Ps. La Voodoo5500agp mi e' stata buttata via per sbaglio......

Pessima notizia :(
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail